MuseoLab museo.jpgLa Fondazione Polo Universitario Grossetano comunica che a partire dal 21 gennaio, nel rispetto delle normative ministeriali vigenti, il MuseoLab sarà aperto il Giovedì e il Venerdì dalle 10.00 alle ore 13.00.

Grosseto: Il Museolab nacque nel 2004, al termine del progetto di archeologia urbana promosso dall’ Amministrazione Comunale di Grosseto in collaborazione con l'area di Archeologia medievale dell'Università di Siena e la Soprintendenza Archeologica per la Toscana fra il 1997 e il 2004.

Il percorso espositivo, curato dalla Fondazione Polo Universitario Grossetano con il coordinamento scientifico del Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali, comunica i risultati del progetto di Archeologia urbana a Grosseto, illustrandone i metodi e contribuisce in modo fondamentale a formare l’identità della città.

L'indirizzo è via Vinzaglio, 27 e l'ingresso è gratuito; per visite su prenotazione rivolgersi allo 0564-441110 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..