Grosseto: La giovanissima band dei Dynamite 36 è stata invitata ad esibirsi al Teatro Moderno di Grosseto il 31 Dicembre. Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta da TV9, tutto sarà effettuato nel pieno rispetto delle normative anti-covid e quindi senza pubblico, con i migliori musicisti maremmani e del panorama dello spettacolo grossetano.

La serata sarà presentata dal Conte Max Venturacci in collaborazione con L’associazione Ad Arte. La Band dei Dynamite 36 è composta da Francesco Bezzini (chitarra), Nicola Giomi ( Batteria), Raffaele Faralla (Tastiere), Tommaso Ninci (Voce),  Niccolò Governi (basso) tutti studenti del Liceo Musicale Polo Bianciardi di Grosseto  tranne il bassista ex studente del medesimo istituto che frequenta attualmente il Conservatorio.

I giovani Musicisti sono insieme dal Giugno del 2019 il loro genere musicale s’inclina al Pop Rock e nel Luglio 2020 hanno inciso e pubblicato il loro primo inedito “ La Ragazza del Campo “che presenteranno sul palco del Teatro Moderno di Grosseto Il 31 Dicembre.