The Uncertain augurano buone feste con un concerto Live Streaming

Domenica 20 Dicembre alle ore 18.30Castiglione della Pescaia: Il Coronavirus ha cancellato tutti gli eventi musicali nelle Piazze e nei Teatri ma chi ama la musica è riuscito a trovare soluzioni innovative per poter trasmettere emozioni positive e continuare a diffondere l’amore per la musica.

The  Uncertain,  gruppo  Grossetano  che  da  anni  anima  le  piazze  maremmane  con spettacoli  elaborati  e sofisticati,  nonostante  l’enorme  difficoltà  di  questo  momento,ha  deciso  di  offrire  uno  spettacolo  unico. Domenica     20     dicembre     2020     alle     18.30     visibile sia     sulla     pagina     facebook     del     gruppo ( https://www.facebook.com/TheUncertains ) sia sul sito internet all’indirizzo https://www.theuncertain.it/live/

Sarà un vero e proprio spettacolo in diretta realizzato con la stessa cura e la stessa regia di un live in piazza: Luci, formazione musicale, costumi, tutto sarà esattamente come un concerto delle grandi occasioni. “Per noi musicisti il Covid ha rappresentato  un momento davvero difficile, rinunciare ai concerti e alle esibizioni è un po' come rinunciare ad una parte della nostra vita – dice Irene Tortora cantante e volto degli Uncertain  – per questo volevamo regalare a chi ci segue da sempre uno spettacoloesclusivo nonostante le mille difficoltà. E’ nostro modo di augurare buone feste a Grossetoed alla Maremma nel l’unico modo che ci piace: la musica”.

Per realizzare il concerto è stato coinvolto parte dellostaff del gruppo ovvero i Fonici Federico Loffredo ed Alberto Guazzi, il Bassista Enrico Mega. Lo streaming sarà curato da IO Stream di Samuele Cottini. Luci ed effetti visivi sono a cura di Suoni e Luci Service.

Gli Uncertain sono: Irene Tortora, Massimiliano Terranzani, Lorenzo Trillocco e Federico Storai.