'La Casa con le pareti di carta'. E' uscito il nuovo libro di Roberta Bogi Pagnini

Grosseto: E' uscito "La Casa con le pareti di carta" il nuovo libro di Roberta Bogi Pagnini.Visto il periodo particolare legato all'emergenza Covid-19, l'autrice grossetana non è riuscita ancora a presentare il suo ultimo romanzo: “Chi lo ha letto, in questi mesi - ci dice -, ha amato molto il fatto che la scrittura fosse molto scorrevole tanto da non riuscire a staccare gli occhi fino all'ultima pagina”.

Il lockdown non ha impedito la pubblicazione a fine aprile 2020. Nonostante tutte le difficoltà che ne sono conseguite, la giornalista Roberta Bogi Pagnini è riuscita a mandare in stampa il suo nuovo libro “La Casa con le pareti di carta”. Un romanzo rosa, pubblicato attraverso Amazon Publishing. Si tratta di un'autopubblicazione dettata da una scelta specifica di voler rendere ancora più “suo” un libro sul quale ha lavorato per cinque anni.

“L'idea che ha ispirato La Casa con le pareti di carta, titolo che ho scelto soltanto dopo aver scritto l'ultimo capitolo – spiega l'autrice – è nata diversi anni fa ma è maturata nel tempo seguendo ciò che gli stessi personaggi, tutti inventanti, mi hanno suggerito. Sono loro che hanno dato vita alla storia.”

La Casa con le pareti di carta è un romanzo d'amore “improbabile”, una storia d'amore come tante, che si rivela una storia d'amore come poche. La protagonista è una studentessa, giovane e bellissima: solare e sincera ma allo stesso tempo timida e forte. L'uomo di cui s'innamora è un Maestro di musica, conosciuto in tutto il mondo per il suo talento. Tra i due scatta una forte attrazione, più potente di una calamita, ma le cose non saranno così semplici.

“E' una storia d'amore ricca di colpi scena – prosegue l'autrice – dove non sai mai cosa aspettarti ad ogni pagina che sfogli. Chi lo ha letto, in questi mesi, ha amato molto il fatto che la scrittura fosse molto scorrevole tanto da non riuscire a staccare gli occhi fino all'ultima pagina”.

Per adesso, viste le restrizioni legate al Covid-19, l'autrice non è stata in grado di poter presentare in pubblico il libro tanto da pensare, nel prossimo mese, di organizzare una presentazione online attraverso i Social Network.
Se siete interessati al libro, potete trovarlo in vendita su Amazon.

Roberta Bogi Pagnini è una giornalista pubblicista alla sua seconda pubblicazione. Il primo libro "ti porto via con me" è stato pubblicato da Albatros.