TONY MOMRELLE TRIO al bar del Porto

“The best is yet to come”: domani alle 22.30 unica tappa italiana dell’artista considerato lo Stevie Wonder del XXI secolo. Porto Ercole: Domani Tony Momrelle – lo Stevie Wonder del XXI secolo – si esibirà, come unica tappa italiana al Bar del Porto, lo storico locale per moltissimi anni luogo di incontro preferito dal jet set internazionale, che Fabrizio Capua, Presidente e Amministratore Delegato di Caffè Mauro e Presidente della holding Capua Investments, ha recentemente riportato a nuova vita.

L’artista, al completo con il Tony Momrelle Trio, sarà ospite di “Waves of Music”, ciclo di eventi musicali con artisti di rilievo del panorama musicale italiano e internazionale, con emozionanti notti di musica, in riva al mare e sotto le stelle di Porto Ercole.

L’evento è organizzato nel massimo rispetto della sicurezza e di tutte le normative in vigore che richiedono la prenotazione obbligatoria del proprio posto allo 0564 819000 o 347 3830876.

L’artista: “Lo Stevie Wonder del 21° secolo” (Paul Morley, The Guardian), in esclusiva come data unica in Italia al Bar del Porto. Tony Momrelle è uno dei musicisti soul più importanti della scena britannica. In una carriera che dura da oltre 20 anni, si è esibito con alcuni dei più grandi artisti al mondo: Incognito, Gloria Estefan, Celine Dion, Janet, Whitney Houston, Chaka Khan, Sade, Gary Barlow, Andrea Bocelli, Gwen Stefani, Robert Palmer, il gruppo musicale gospel “Seven” e molti altri. Nel 2016 ha supportato i leggendari Earth, Wind & Fire per il loro tour nel Regno Unito. Prima di iniziare la sua carriera da solista, è stato il cantante principale del famoso gruppo britannico acid-jazz Incognito per 16 anni.

https://www.tonymomrelle.com

Prossimo evento: 28 agosto (ore 23) Danilo Rea - Piano Solo “Improvvisazioni”

Serata imperdibile per gli amanti della grande musica con lo straordinario pianista Danilo Rea per un concerto di solo piano in esclusiva al Bar del Porto con un recital dal titolo Improvvisazioni.

Melodia e improvvisazione caratterizzano lo stile del compositore, che alla passione per il jazz ha sapientemente unito influenze rock, pop, operistiche e l’amore per Bach. I suoi concerti solistici, con improvvisazioni capaci di spaziare su ogni repertorio e genere, entusiasmano da sempre il grande pubblico. Ha collaborato e condiviso il palco con i più grandi nomi del jazz come Chet Baker, Lee Konitz, Luis Bacalov, così come con pianisti classici dello spessore di Bruno Canino e Bahrami; senza farsi mancare i big nostrani come Mina, Paoli, Pino Daniele e Baglioni.

Organizzazione Consulenza artistica: MBManagement - DSocial

Per info e prenotazioni: BAR DEL PORTO, Lungomare Strozzi 6; Porto Ercole, 58018 - bardelporto@caffemauroretail.com

Tel: 0564 819000 - 347 3830876