Torna il Salotto serale del Follonica Summer Talk

Il format estivo condotto da Paolo Ruffini accoglierà nuovi ospiti per un’altra serata all’insegna del divertimento e del buon gusto Follonica: Dopo il successo del primo appuntamento torna domani, venerdì 14 agosto, l’appuntamento con il Follonica Summer Talk nella splendida cornice serale del cinema all’aperto Arena Le Ferriere.

Un format dinamico e gratuito per una rassegna nuova di zecca, realizzato dall’agenzia Vera in collaborazione con il Comune di Follonica, dove il pubblico potrà trascorrere serate piacevoli e spensierate, nel segno di una ritrovata socialità ma nel pieno rispetto di tutte le regole.

Domani sera, venerdì 14 agosto, a partire dalle 21.15, si replica con il carismatico e irriverente padrone di casa Paolo Ruffini che accoglierà sul palco l’iconica attrice Barbara Bouchet, Martina Di Maria reduce dalla prima edizione della trasmissione tv La Pupa e il Secchione – E Viceversa, la soprano Courtney Mills, l’attrice comica Paola Pasqui, lo scrittore e regista toscano Lamberto Giannini e il comico e performer Massimo Bagnato. Il tutto accompagnato da tanta buona musica grazie al Maestro Claudia Campolongo al pianoforte e alla voce di Giulia Sol.

A seguire l’appuntamento finale del Follonica Summer Talk in programma martedì 18 agosto. In programma anche un omaggio in occasione del ventennale del Nido del Cuculo, celebre esempio di comicità toscana.