Dal 2 agosto i sei appuntamenti con grandi artisti per tornare a vivere l’Arte nella splendida cornice di Castello Pasquini nella Costa degli Etruschi.

Castiglioncello: Solo pochi giorni e si parte con l’edizione 2020 del Castiglioncello Festival, una ripartenza all’insegna della positività con con una rassegna di musica e teatro organizzata dalla LEG Live Emotion Group di Sandro Giacomelli con il supporto dell’ Assessorato alla Cultura e Turismo di Rosignano Marittimo e la Fondazione Armunia.

Domenica prossima, 2 agosto, salirà sul palco Vinicio Capossela, nella splendida location di Castello Pasquini e dopo di lui si susseguiranno il 12 agosto Ornella Vanoni, la sera dopo, il 13 agosto Claudio Bisio con Gigio Alberti, il 14 agosto Roby Facchinetti, il 19 agosto Massimo Ranieri e l’ultimo appuntamento sarà il 20 agosto con NEK.

Una rassegna unica ed affascinante, dal target trasversale, che in questo momento storico vuole essere un segnale positivo che faccia sperare in una ripresa e ci permetta di intravedere la fine delle preoccupazioni e dei problemi legati al COVID-19’.

Le prevendite sono attive dal 2 luglio, alle ore 15 per tutti gli spettacoli.

Circuito Prevendite: ticketone

I posti sono tutti seduti ma non numerati e verranno assegnati la sera stessa, sulla base del settore acquistato, in ottemperanza al distanziamento sociale considerando l'eventuale appartenenza al nucleo familiare e/o conviventi