Musica ed emozioni in riva al mare, sotto le stelle di Porto Ercole: sabato 18 luglio si esibirà il cantautore e performer delle feste più esclusive internazionali.

Porto Ercole: Primo appuntamento musicale per l’estate firmata Bar del Porto – storico locale che per moltissimi anni è stato il luogo di incontro preferito dal jet set internazionale e che Fabrizio Capua, Presidente e Amministratore Delegato di Caffè Mauro e Presidente della holding Capua Investments, ha recentemente riportato a nuova vita – che festeggia il suo primo compleanno con il noto piano bar di Raffello Di Pietro nel dehor fronte mare.

L’evento:
Sabato 18 luglio a partire dalle ore 23 si esibirà, nel massimo rispetto della sicurezza e di tutte le normative in vigore (e che richiedono la prenotazione obbligatoria del proprio posto al 0564 819000 o 347 3830876) Raffaello Di Pietro, cantautore e performer unico, dallo stile molto personale che coniuga vari modi di fare spettacolo e che da oltre 25 anni anima eventi privati e feste glamour in località di mare esclusive come Porto Cervo e Porto Rotondo.  

L’artista:
Nato a Reggio Calabria (classe ’66), giunge a Roma nei primi anni ’90, instaurando da subito un solidissimo rapporto lavorativo con importanti personaggi dello spettacolo e del Jet Set. Tra le performance live, può vantare: Ute Lemper, Gipsi King, Claudio Baglioni, Pino Daniele, Ron, Solomon Burke, U2, Andrea Bocelli, Zucchero, Anna Oxa, Gigi D’Alessio, Riccardo Cocciante e molti altri. La sua carriera prende forma nel 2000, anche grazie a un’intensa collaborazione col tenore Andrea Bocelli per il Cd “Cieli di Toscana”, che culmina nell’incisione di una canzone dal titolo “Il Mistero dell’amore”; scrive il testo de “L’amore ci cambia la vita per Gianni Morandi e altri artisti come Alex Baroni, Anna Oxa, Gigi D’Alessio, Riccardo Fogli, Il Volo. Nel 2018 il Regista Premio Oscar Paolo Sorrentino lo scrittura per affidargli il ruolo personale alle feste Vip del Cavaliere Silvio Berlusconi nel film “Loro”, quasi interamente girato ad Orbetello in Toscana.