Nuovo appuntamento con il Mondo Disney nelle sale 'The Space Cinema'

Dal 16 al 22 luglio in programmazione Captain America: Civil War e Zootropolis Roma: The Space Cinema torna a far sognare con il mondo Disney, dal 16 al 22 luglio, con Captain America: Civil War e Zootropolis. Sempre valida la raccomandazione del circuito per l’acquisto online, con l’obiettivo di assicurare a tutti gli spettatori il posto in sala, nel rispetto del distanziamento individuale e tra gruppi di persone (come le famiglie o i congiunti).

Captain America: Civil War, del 2016, è il 13esimo film dell’Universo Marvel e vincitore del British Academy of Film and Television Arts (BAFTA). Captain America, Chris Evans, e Iron Man, Robert John Downey Jr, si ritrovano a capo di due opposti fazioni di supereroi in seguito all'approvazione di una legge che regola le attività degli Avengers, questo darà l’inizio ad una guerra civile tra giustizieri.

Del 2016 anche Zootropolis, al nono posto tra i film d'animazione di maggiore incasso della storia del cinema e vincitore del premio Oscar come miglior film d’animazione nel 2017. Judy Hopps, una piccola coniglietta di campagna sogna di diventare il primo agente di polizia della città di Zootropolis, ma al suo arrivo nella grande metropoli dovrà far i conti con i pregiudizi dei suoi colleghi. Judy, convinta delle proprie capacità di agente, decide di intraprendere un viaggio tra i diversi distretti di Zootropolis per risolvere un caso di persona scomparsa.

Ogni settimana la programmazione dedicata all’universo Disney si rinnoverà con nuovi titoli. Per conoscere la programmazione di Captain America: Civil War e Zootropolis e acquistare il biglietto basta visitare l’app o il sito ufficiale The Space Cinema a questi link:

Captain America: Civil War: https://www.thespacecinema.it/film/captain-america-civil-war

Zootropolis: https://www.thespacecinema.it/film/zootropolis