Tarocchi, cartomanzia e veggenza

La Libreria Mondadori di Grosseto organizza un incontro con Martina.Giovedì 16 luglio - ore 18:30, in Pro Loco.Grosseto: I Tarocchi sono un antica lingua sacra, lo scopo della lettura è quello di decodificare i loro simboli sacri, riportando informazioni introspettive, emozionali su persone, situazioni, luoghi.

La loro conoscenza consente, al consultante di entrare in contatto con il proprio sè superiore.

Chi si rivolge ai tarocchi, a mezzi divinatori tramite cartomanzia e veggenza? tutti coloro che vogliono intraprendere un cammino personale alla ricerca del senso profondo della propria esistenza,chi è ad una ricerca di approfondimento professionale come psicologi, operatori olistici e tutti i consultanti che necessitano di capire cosa è successo nel loro passato, nel loro presente e cosa accadrà nel loro futuro andando a sviscerare i punti più nascosti e incomprensibili delle varie situazioni che la vita può riservare, inoltre a far luce sui percorsi che ci aspettano, a dissipare dubbi e incertezze. Inoltre si possono riconoscere amori di destino, amime gemelle.


CHI E' MARTINA
Martina, cartomante, sensitiva, veggente! "I miei doni - dice - partono da tanto tanto lontano oramai 30 anni fa. Ero una ragazzina appena 13 anni compiuti quando le mie sensazioni e premunizioni cercavano conferme in qualcosa, così guardando un mazzo di Tarocchi, di una anziana signora,ne rimasi colpita e affascinata, la signora (cartomante di vecchio stampo dalla quale ho imparato moltissimo) me li regalò, riconoscendo in me un dono. Da quel momento non mi hanno mai abbandonata, ho studiato per anni i loro significati cercando di estrapolare ogni singolo dettaglio, ogni singolo particolare. Questo ha fatto si che questo diventasse il mio unico lavoro e la mia missione di vita, ho lavorato per i nomi più prestigiosi della cartomanzia Italiana, ho lavorato con dirette tv Nazionali ed estere, che mi hanno dato la possibilità di poter aiutare la gente a guardare oltre nei momenti difficili, nei momenti di sconforto, quando non si sa quale strada intraprendere, quando i dubbi prendono il sopravvento, questo per ogni settore, amore, tradimenti, storie tormentate e difficili, famiglia, rapporti sociali, lavoro e anche fortuna. Offro Consulti dettagliati e precisi sia nei particolari che nelle tempistiche effettuo letture su Tarocchi, Sibille, Carte Divinatorie, Tarocchi degli Angeli , Tarocchi Egizi inoltre Letture Angeliche, Lettura del Fuoco, Pendolo, Rune, trattamenti Reiki a distanza (previo accordi) ovviamente si effettuano Consulti Live su appuntamento.
Master Reiki, affiliata R. I. S. (Reiki International School )
Praticante sciamana, sciamanesimo runico e angelico.
Praticante iscritta al sito internazionale di thetaheling .
Praticante di ipnosi emozionale e ipnosi regressiva vite precedenti, individuali e di gruppo.
Attualmente io ho il mio studio ad Arcidosso, nel centro storico, ed opero su tutto il territorio Nazionale Italiano e confini esteri come Germania e Svizzera e Francia, mi avvalgo di due collaboratori Nicole e Rocco, e per le informazioni Alex".