'War of flow': seconda battle a Grosseto

Secondo appuntamento con il torneo creativo promosso dai ragazzi di “Street’s rooms”, diviso in quattro tappe che copriranno quattro quartieri diversi di Grosseto.Grosseto: Si terrà giovedì 5 marzo, dalle 16 nel parco tra via Portogallo e viale Europa, la seconda battle del torneo rap freestyle “War of flow”, promosso dai ragazzi che partecipano al progetto “Street’s rooms”, lanciato dal Comune di Grosseto e da Coeso Società della Salute.

Secondo di quattro appuntamenti, in quattro quartieri diversi della città, che permetteranno ai 12 migliori partecipanti, tre per ogni quartiere, di sfidarsi nella finalissima che si svolgerà il prossimo maggio in piazza Dante a Grosseto. Le regole sono semplici: no alcol, no droghe, no parolacce, ma solo creatività e “attacchi d’arte” dei writers che realizzeranno le proprie opere.

La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a ragazzi dai 12 ai 25 anni e i primi tre classificati riceveranno i seguenti premi: un’ora di registrazione messa a disposizione dalla Music Factory; una felpa War of flow messa a disposizione dall’associazione Cittadinanza attiva e da alcuni giovani artisti locali. Per info è possibile contattare Francesca Pantalei, responsabile del progetto, al 392.8690277.