Il 167 Ovest Campi Alti a Mare trionfa al carnevale di Follonica

L'abbraccio che ci salva e' il miglior carro a Senzuno la mascherata a terra Follonica: E' andata in archivio la 53° edizione del carnevale follonichese. E' il rione 167 Ovest Campi Alti a Mare con il carro "L'abbraccio che ci salva" a calare il "settebello" in Piazza XXV Aprile aggiudicandosi per la settima volta consecutiva la keremesse. Ma non e' tutto: per il rione del presidente Sassara e' doppia festa in quanto due settimane fa la bella Arianna Toth si e' aggiudicata la fascia di miss carnevale 2020.

Per quanto riguarda il premio della miglior mascherata a terra il Senzuno con il suo corpo di ballo formato da circa 90 figuranti che si ispiravano al dia de los muertos si confermano il rione da battere. Ad annunciare i vincitori il commissario prefettizio del comune di Follonica assieme al Presidente della Provincia di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna che ha portato il proprio saluto alla citta'.

Prossimo appuntamento per rivedere gli otto grandi giganti di cartapesta questa estate nel perscorso estivo nel quartiere di Salciaina.

WhatsApp Image 2020-02-23 at 18.23.52.jpeg

187 coppa.jpg

senzuno.jpg