Teatro roccastrada.jpgSabato 2 novembre, alle ore 21, nuova performance al Teatro comunale dei Concordi con una compagnia di Perugia.

Roccastrada: Saranno l’Ispettore Generale di Gogol e la sua commedia ‘L’apparenza inganna” i prossimi protagonisti della Rassegna stabile di teatro amatoriale 'Premio Sem Benelli' al Teatro comunale dei Concordi di Roccastrada.

L’appuntamento è per sabato 2 novembre, alle ore 21, con l’adattamento del testo originale proposto dall’Associazione Breakfast Club Teatro di Marsciano (PG), fra le cinque compagnie amatoriali in gara per conquistare i premi per la migliore rappresentazione, la migliore attrice e il miglior attore della rassegna.

I tre riconoscimenti saranno assegnati sulla base del giudizio della giuria presente a ogni spettacolo e consegnati nel corso della serata di premiazione della Rassegna, in programma sabato 30 novembre insieme a una performance fuori concorso.

Informazioni. La Rassegna stabile di teatro amatoriale ‘Premio Sem Benelli’ è organizzata dal Comune di Roccastrada e dalla Compagnia Instabile dei Dintorni con la collaborazione del Coeso, Società della Salute dell’area socio sanitaria grossetana.

I biglietti per i singoli spettacoli possono essere acquistati la sera stessa dello spettacolo, dalle ore 17.30 alle ore 19 e dalle ore 20.30, oppure contattando i numeri 339-003489 (Ezio); 320-143053 (Mariano); 320-5642070 (Loretta) e 389-5249091 (Susanna). E’ previsto soltanto il posto unico al costo di 8 euro.