Grosseto: EdicolAcustica è approdata per la terza volta al Mei - Meeting etichette indipendenti , la più importante manifestazione dedicata alla.musica indipendente italiana giunta alla venticinquesima edizione che quest'anno ha avuto più di 30000 visitatori.

Alberto Guazzi e Michele Scuffiotti hanno intervistato e fatto suonare nel chiosco in Piazza Nenni i protagonisti del Premio dei Premi , manifestazione con cui EdicolAcustica è in partnership ideata da Enrico Deregibus e Giordano Sangiorgi che quest'anno aveva come ospiti anche Riccardo Sinigallia, Giovanni Truppi e Cristina Donà e Ginevra Di Marco.

Tutte le interviste sono andate in diretta streaming in multicam grazie alla regia di Federico Cosci e potete rivederle sulla pagina ufficiale di EdicolAcustica.

"L'aria che si respira a Faenza nei tre giorni del Mei è magica " dice Michele Scuffiotti ideatore e direttore artistico di EdicolAcustica "essere "abbracciati" dalla musica di ogni genere per le strade del centro è un emozione unica".

"Ogni anno incontriamo nuovi artisti che ci sorprendono per idee sonore e parole" continua Alberto Guazzi coideatore e conduttore del progetto "c'è tanta voglia di esprimersi in Italia ed il Mei dà voce a questa esigenza".