Grosseto: Grande successo ieri a Grosseto per la quarta tappa di Huawei City Explorer,  il contest che offre agli utenti più appassionati l’occasione per vivere un’esperienza unica alla scoperta degli angoli più i conici delle città italiane.

Ad accogliere tutti i partecipanti e vivere con loro questa esperienza, Virginia Montemaggi, una delle star più amate di Tik Tok, che ha sfidato tutti i partecipanti a colpi di coreografie realizzando transition, lipsync e tantissime altre challenge.

Huawei City Explorer è il contest che offre l’occasione per vivere un’esperienza unica alla scoperta degli angoli più iconici delle città italiane, insieme al nuovo flagship HUAWEI P30 Pro e uno special guest come accompagnatore.  Durante ogni esperienza verrà estratto un vincitore, che riceverà in premio l’esclusivo Huawei P30 Pro.
Sei città, sei mete e sei ciceroni di eccellenza per scattare i segreti e le meraviglie di Roma, Napoli, Bologna e Bari e vivere esperienze esclusive a ritmo di musica a Grosseto e Torino.

Ad accogliere i vincitori in ciascuna di queste località alcuni dei volti più popolari del mondo dello spettacolo, ognuno profondamente legato alla città che racconterà durante il viaggio: quattro percorsi all’insegna della natura incontaminata, delle radici culturali del nostro paese e dei segreti più affascinanti dei nostri capoluoghi e due mete per i giovanissimi per cantare, ballare e divertirsi con Tik Tok e due delle sue star più famose.
Rudi Zerbi a Bologna, Giulio Berruti a Napoli, Federica Sabatini a Roma, Le Perle di Pinna a Bari, TelJ a Torino e Virginia Montemaggi a Grosseto.