Sabato 20 luglio a Follonica.

Follonica: C'è anche Q2Visual nel nuovo sorprendente spettacolo di "The Uncertain", popolare band grossetana. Sabato 20 luglio a Follonica prima esibizione in piazza a Mare.

Dopo un anno di lavoro nasce il nuovo spettacolo della band grossetana “The Uncertain”.

"Icons", il titolo dello spettacolo, è un nuovo concept di musica live. Un no stop di musica che passa attraverso la dance music dei mitici anni 80 e 90 fino ad arrivare ai giorni nostri in uno spettacolo fatto di colori ed effetti speciali. Grazie alla collaborazione con Andrea Deckard e Marco Flex, producer grossetani, ed al prestigioso supporto Visual Video con  Q2 Visual, azienda grossetana che ha stupito alla trasmissione Italian's got Talent, "Icons" è uno spettacolo a 360°: 2 ore di musica, 10 musicisti, 5 ballerini ed effetti speciali caratteristici dei grandi Live Internazionali.

Tutto andrà in scena il 20 luglio in Piazza a Mare a Follonica e una replica il  17 agosto a Castiglione della Pescaia in P.zza Orto del Lilli. I The Uncertain sono Irene Tortora alla Voce, Massimiliano Terranzani alle chitarre, Lorenzo Trillocco alle Tastiere e Federico Storai alla batteria.