Venerdì dalle 20.30 tutti ad ammirare la bellezza che sfila.

Grosseto: Si accende l'estate in piazza Guadagnoli e per le serate del Fish and Music arriva l'attesissima sfilata della bellezza: più di 20 modelle daranno vita al Matrimonio in Spiaggia, l'originale spettacolo organizzato da Stefania Rustici per Fantasia Donna, Gabriella e Benedetta Montalbano per Tecla B, Debora Rocha per Bum Bum Brasil e Virginia D'Elia per Virginia Professional Beauty.

Quest'anno il tema scelto è caro al territorio maremmano con le spiagge da sogno e l'atmosfera dolce e romantica del tramono: parliamo di matrimonio e a sfilare saranno abiti di alta sartoria, alternati a succinti costumi brasiliani presentati con i ritmi allegri e coinvolgenti delle musiche carioca. Poi sulla passerella arriverà un'originale creazione di Stefania Rustici, una splendida sirena, sexy e provocante.

"Le nostre serate non sono solo musica ma anche spettacolo e bellezza. Siamo felicissimi di ospitare quattro donne professioniste, quattro artiste della bellezza che regaleranno ai nostri ospiti uno spettacolo di grande qualità e anche di divertimento!" dicono Andrea e Fabio Guadagnoli che saranno coinvolti in un modo sorprendente nella serata! Non mancherà la musica di un giovanissimo dj grossetano che si esibirà per la prima volta, il piccolo e talentuoso Mr P.

L'ingresso è libero dalle 20.30, per prenotare i tavoli occorre chiamare il 335.5446457.