Capalbio Libri, il piacere di leggere.jpgGrosseto: Sarà la libreria Palomar di Massimo Marinotti e Monica Volpi il partner della tredicesima edizione di Capalbio Libri, la manifestazione dedicata al “Piacere di Leggere” in programma dal 26 luglio al 4 agosto 2019 in piazza Magenta a Capalbio.

La libreria Palomar ha due sedi: una a Grosseto nei locali del bar Italia in piazza Dante Alighieri, 18 e l’altra a Siena in uno dei palazzi storici più belli della città, Palazzo Piccolomini. Diretta da Monica Volpi, la libreria di Grosseto è un polo storico della cultura nel territorio, ha curato molte iniziative - tra le quali “libri e wine” - ed è apprezzata per la continua capacità di innovazione e attenzione ai giovani.

Sarà la Palomar ad assicurare l’offerta dei libri a Capalbio, nel corso di tutti gli incontri del festival, con un banco dedicato in piazza Magenta.
La libreria Palomar di Grosseto ospiterà la conferenza stampa di presentazione di Capalbio Libri 2019 lunedì 22 luglio alle ore 11,30.
Libreria Palomar – Grosseto, Piazza Dante Alighieri 18 - tel. +39 0564 415824 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Libreria Palomar – Siena, Via Rinaldini 1 - tel. +39 0577 389031 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Maggiori informazioni su:
http://www.capalbiolibri.it/ - http://www.libreriapalomar.eu/