Dal 27 al 29 dicembre 2018 alla Fattoria la Principina e dal 2 al 5 gennaio 2019 alla scuola Asd Area Danza.

Grosseto: Scuole chiuse? Arrivano i Campus d’Arte e Natura, pensati per intrattenere i più piccoli nel periodo delle vacanze natalizie. Organizzati da Asd Area Danza, i Campus si rivolgono ai bambini dai 6 ai 9 anni e dai 10 ai 13 anni, proponendo tante attività interattive ed educative.

Conoscere, migliorare e approfondire l’inglese approfittando delle vacanze scolastiche? C’è l’English Camp. Un percorso con lezioni curate e studiate appositamente per i partecipanti in base alla loro età e alla loro conoscenza dell'inglese, con corsi che si svolgono alla Fattoria La Principina. Per chi, invece, vuole dedicare gli ultimi giorni di vacanze alle attività artistiche, ci sono le “Vacanze al Campus”: quattro giorni- dal 2 al 5 gennaio- nella scuola Asd Area Danza, a Grosseto, in via Topazio 5, dove sarà possibile sperimentare laboratori artistici e attività fisico motorie di vario genere, con docenti specializzati. Tutti gli orari sono flessibili, possibilità del servizio navetta da e per Fattoria la Principina

Le iscrizioni sono aperte e sarà possibile prenotare già da adesso, fino a esaurimento posti. Uno sconto del 15% sul prezzo per chi prenota entro il 10 dicembre, mentre per chi ha fratelli e sorelle sconti del 20%.