Open Day sabato 22 settembre. Nuovi percorsi al Centro Danza Francesca Selva dalla zumba al tai chi. Tante le novità dell’offerta didattica, ma proseguono anche le lezioni di classica, contemporanea, hip hop e pilates per tutte le età.

Siena: Il Centro Danza Francesca Selva apre le porta della sua nuova sede, inaugurando i nuovi corsi 2018/2019 con una maratona di danza e non solo.

Sabato 22 settembre dalle 10.00 alle 20.00 lezioni di prova gratuite, in tutte le discipline previste: non solo danza classica e contemporanea per principianti e professionisti ma anche pilates, zumba, hip hop, tango, flamenco, capoeira e tai chi Ma non è finita qui, perchè l’Open Day del Centro in via Massetana Romana 28 prevede anche tante novità a partire dalla ginnastica posturale e l’allungamento, mentre si conferma il corso di Movimento Armonico di Francesca Selva, un corso innovativo e brevettato dalla coreografa della prestigiosa Compagnia senese.

I nuovi corsi del Centro Danza Francesca Selva nella sua doppia sede anche in via Mentana 61, sono adatti a tutte le età e sono ideali per gli appassionati alle prime armi. E per incentivare la partecipazione ci sono sconti del 10% per gli studenti universitari. Stage formativi e produzioni ad hoc completano l’offerta del Centro Danza e danno la possibilità agli allievi di confrontarsi direttamente con la scena, il teatro e il pubblico.

Tutti gli allievi diventano così protagonisti di performance che, grazie ad un’esperta ed attenta guida coreografica, valorizzano le loro doti tecniche. Inoltre la scuola offre la possibilità di frequentare anche i seminari dei ballerini professionisti della Compagnia che vengono periodicamente invitati alle lezioni.