Grosseto: Giovedì 13 settembre al Cassero Senese di Grosseto dalle 19.00 andrà in scena un evento dedicato alla moda con la sfilata di abiti del negozio MISSB®. L’evento, organizzato dall’Associazione Culturale Grolab con il patrocinio dell’Istituzione Le Mura e del Comune di Grosseto, sarà una serata all’insegna della bellezza e della moda con la sfilata autunno inverno 2018/2019 del negozio di abbigliamento femminile MISSB® al tramonto di una delle location più suggestive e romantiche di Grosseto, il Cassero Senese.

Il bar del Cassero sarà aperto con l’accompagnamento della selezione musicale del DJ prima e dopo la sfilata, che vedrà protagoniste otto miss maremmane e sarà presentata da Cristina Cherubini, Vicepresidente della Commissione Pari Opportunità della Provincia di Grosseto.
Le modelle saranno truccate e pettinate da Erika Benigni del negozio Backstage Parrucchieri, mentre l’intrattenimento della serata, oltre al Dj, è affidato alle cantanti Simona Sgroi e Ilaria Terrosi e al duo acrobatico Jump The Valda.

L’ingresso all’evento è libero e per ogni informazione è possibile scrivere all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.