Marco Razzi.jpgFollonica: Si scrive “PARTY COOL R”, si legge “particular” e si balla tutta la notte al ritmo di musica hip hop, dance e reggaeton: con il primo giorno di settembre il Tartana inaugura un nuovo format dedicato ai più giovani.

Oggi, sabato 1° settembre, lo storico club di Puntone di Scarlino, ospita la data zero di PARTY COOL R, con una line up anch’essa formata da giovani talenti: Only Smile, Marco Razzi b2b Alessio Cappelli e la voce di Mr Ardy (ingresso in lista entro le 01.00, 8/10/20 euro).

L'apertura della serata è affidata a OnlySmile, giovane duo follonichese formato da Ciro Garofalo e Gabriele Bellinati, già conosciuto dal pubblico del Tartana nelle serate del martedì. Negli ultimi due anni il fenomeno OnlySmile è esploso portando i due a suonare in una lunghissima serie di serate nei locali toscani e del centro Italia, spopolando tra il pubblico più giovane. La voce sarà quella di Mr. Ardy, vocalist proveniente dal Papillon (Siena) che interagirà con il pubblico per esaltarlo e renderlo ancora più partecipe alla serata. Giovane ma già ricco di esperienza in locali della zona e in importanti feste ed eventi come “100 Giorni – The Original”, evento che raccoglie a Follonica i maturandi di mezza regione in un weekend di follia, e “Summer Project”, evento ufficiale di fine anno scolastico degli istituti superiori senesi e vari beach party. A loro si aggiungono i nuovi freschissimi talenti di Marco Razzi e Alessio Cappelli.

Come in tutte le serate del Tartana grande attenzione anche alla sicurezza stradale. Da questa stagione è infatti operativa una navetta che gratuitamente accompagna i clienti da Follonica al Tartana e li riporta senza che debbano utilizzare l’auto. L’autobus fa tappa in tre punti cardine della città e va quindi diretta al club. Di seguito il dettaglio:

dalle 22 (prima corsa) alle 4, da Follonica al Tartana A/R:
fermata1: Via Litoranea 70 (di fronte al Winner's Gallery)
fermata2: Piazza 25 Aprile (a 50 metri dalla Torre Azzurra)
fermata3: Via delle Collacchie 1 (Colonia Marina) - Tartana