Coro Concordi in Val Pusteria3.jpgOggi le celebrazioni con un libro, una mostra, la nuova sede e uno spettacolo teatrale 

Roccastrada: Venticinque anni e tanta voglia di crescere ancora per il Coro dei Concordi di Roccastrada, che da un quarto di secolo unisce la passione per il canto e la musica alla voglia di socializzare e stare insieme in allegria.

Oggi, venerdì 31 agosto nella giornata di apertura del Settembre Roccastradino, il centro giovanile Kaos Kreativo ospiterà, alle ore 17.00 la presentazione del libro "25 anni incantati".

Lo stesso titolo accompagnerà la mostra che sarà inaugurata alle ore 18.00 al primo piano di Kaos Kreativo, dove rimarrà allestita fino a domenica 9 settembre in concomitanza con il Settembre Roccastradino. L'esposizione raccoglierà foto e altri materiali legati alla storia dell'associazione e alle numerose esibizioni sia sul territorio che in altre parti d'Italia e all'estero, portando su ogni palco le radici e le tradizioni maremmane.


Alle ore 18.30 sarà inaugurata la nuova sede del Coro dei Concordi all'interno di Kaos Kreativo, seguita da un brindisi offerto a tutti i presenti. I festeggiamenti continueranno alle ore 21.30 al Teatro comunale dei Concordi, con lo spettacolo "In volo coi Concord(i)". I biglietti possono essere prenotati presso il Teatro.

Coro Concordi in Val Pusteria3.jpg