Marina di Grosseto: Sabato 11 agosto alle 21.30 nella piazza del Porto della Maremma a Marina di Grosseto i bambini e le loro famiglie rimarranno incantati con la magia del teatro comico del duo Kagliostro & La Filipponi, con il quale il cabaret incontra la magia fondendosi in uno show esilarante: l’umorismo magico.

È qui che entra in gioco l’inedita coppia composta da Alessio Nonfanti aka Kagliostro e l’attrice di teatro “La Filipponi”, Il duo diletterà il pubblico con le sue gag dando sfoggio del suo talento con strabilianti giochi di magia ed improvvisazioni cabarettistiche.

Kagliostro è un personaggio unico nel suo genere, talmente eclettico da riuscire a fondare in un unico one man show tutto il fascino della magia con uno spettacolo di cabaret caratterizzato dalla giusta dose di toscanità fondata al suo “graffio” inconfondibile.

A seguire, come da tradizione del Porto della Maremma, ci sarà una sfilata di abbiagliamento per bambini a cura del negozio Cycleband del Centro Commerciale Aurelia Antica.

Il prossimo evento delle “Sere al Porto 2018” - rassegna organizzata dalla Marina di San Rocco S.p.A. con la collaborazione del Comune di Grosseto – si terrà domenica 12 agosto con il live di Fabrizio Pocci & The Bluska