colombe.jpgIl Secret Garden de La Terrazza Bistrot di Castiglione della Pescaia è pronto per un altro venerdì di musica e divertimento.

Castiglione della Pescaia: Il giardino segreto che si affaccia sul molo del suggestivo borgo di mare ospiterà questa sera (venerdì 13) il live di Colombre, nome d'arte di Giovanni Imparato, senza dubbio uno dei protagonisti della nuova scena musicale italiana.

L'artista, già voce, chitarra e autore dei brani della band indie-pop Chewingum e co-produttore del disco Sassi di Maria Antonietta è uscito, a marzo 2017, con il suo primo disco “Pulviscolo” (Bravo Dischi) e ha macinato più di 60 concerti nei maggiori club e festival italiani.

Il suo lavoro ha ricevuto consensi da pubblico e critica e l'album è presente in tutte le classifiche più importanti sui migliori dischi italiani del 2017 (ad esempio Rolling Stone, e Rockit). Candidato tra i 5 finalisti del Premio Tenco nella sezione miglior opera prima, l’album vanta la collaborazione di IOSONOUNCANE nel singolo "Blatte" e di Maria Antonietta per l’artwork nonché per la regia del video di “Pulviscolo”.  

Il nome Colombre è un omaggio al racconto di Dino Buzzati (Il Colombre), una favola moderna – protagonisti un marinaio e un mostro marino – che parla dell’incapacità di affrontare le proprie paure, di tuffarsi nelle ignote profondità del mare per scoprire cosa ci lega all’immobilità. Questa sera, a partire dalle 22, l'artista intervistato da Nicola Ciuffoletti (La Nazione), parlerà del suo ultimo disco e ripercorrerà i suoi brani.