35151562_1574076066034027_1641218239159599104_n.jpgAlbinia: Venerdi 13 Luglio, il Ristorante Attimi di Albinia ( ex Bella Bimba ) darà l'opportunità, a tutti coloro che lo desiderano, di partecipare a Casting e Provini per entrare nel mondo del Cinema e della TV. L'attore/regista Graziano Salvadori, noto cabarettista toscano e grande amico della Maremma, selezionerà volti, personaggi, comparse, attori ecc.. in vista del suo prossimo film. Alle 17:00 presenterà il suo nuovo Romanzo dal titolo " Per Te ", mentre dalle 17:30 in poi, tutti gli aspiranti attori, potranno presentarsi per essere valutati e provinati.

Non è richiesto nessun talento particolare e non ci sono limiti di età o vincoli particolari, sono ben accetti bambini, adulti, anziani, di qualunque sesso o nazionalità, purchè armati di un bel sorriso che "buca"  la telecamera. Le opportunità per i maremmani non si fermano, però, al film del Salvadori poichè, in contemporanea, Carlo Sestini con il suo fedelissimo staff, valuterà e selezionerà la nuova Valletta del Programma di Toscana TV " Dilettando ". In questo caso è richiesta la maggiore età ed, ovviamente, sono ben accette doti di portamento e dizione. La novità 2018 prevede, inoltre che, ad affiancare il più famoso show delle piazze maremmane, ci sia un nuovissimo programma dedicato ai social e alle interviste; studiato per essere condiviso tra i più giovani e per ascoltare le opinioni e gli interventi delle numerose persone che, da sempre, affollano le piazze toscane in attesa di " Dilettando ". Per questo nuovo progetto occorre un presentatore/presentatrice da affiancare al coordinatore del " Social Box " ed i casting e provini saranno aperti sempre nella giornata di Venerdi 13 Luglio. Anche per questa figura, è necessario essere maggiorenni e parlare in modo fluido e corretto.

Grandi opportunità dunque, ma anche grandi eventi, poichè al termine dei casting, dopo aver gustato le proposte gastronomiche del ristorante, sarà possibile assistere allo spettacolo di cabaret di Graziano Salvadori e alla prima serata del tour estivo del cantante Andrea Riccio. E' uscito da pochi giorni il nuovo brano del giovane cantante maremmano " Tormentone " , ed in soli 3 giorni dalla sua messa online, ha totalizzato quasi 100.000 visualizzazioni. Andrea, seguito in questo nuovo progetto dal produttore Daniele Vannini e da Stefano Cocco Cantini, sta affermando il proprio talento artistico con risultati sorprendenti di ascolti e visualizzazioni. nel tour, organizzato insieme all' Unione Nazionale Artisti, non ha dimenticato di inserire importanti tappe nelle più belle località maremmane. La prima sarà appunto quella di Venerdi 13 Luglio, presso il ristorante Attimi ed a conclusione di una splendida serata fatta di spettacolo e divertimento. Fotografo ufficiale della serata, Pietro Mastronardi.

Per tutte le info sui casting e provini è possibile contattare il Resp. Unione Nazionale Artisti Grosseto al mob. 333.4600448, mentre per le prenotazioni al Ristorante/Pizzeria, è possibile contattare il Locale Attimi allo 0564.878030

13 Luglio Programma.jpg