Prima proiezione mercoledì 11 luglio, alle ore 21.30 a Roccastrada, con ‘Smetto quando voglio’

Roccastrada: Sarà il film “Smetto quando voglio”, del regista Sydney Sibilia, ad aprire la seconda edizione di “Piazze di Cinema”, la rassegna cinematografica itinerante sotto le stelle che animerà l’estate roccastradina da luglio a settembre toccando tutto il territorio. L’appuntamento è in programma mercoledì 11 luglio a Roccastrada, in Largo Garibaldi, con inizio alle ore 21.30 e ingresso libero.

L’iniziativa è realizzata dal Comune di Roccastrada con la collaborazione di Coeso Sds e dell’associazione Kansassìti di Grosseto.

Le prossime proiezioni. Il cinema sotto le stelle tornerà giovedì 12 luglio a Sticciano, in Piazza Vittorio Veneto, con ‘Il condominio dei cuori infranti’, film del 2015 sceneggiato e diretto da Samuel Benchetrit, mentre giovedì 19 luglio la rassegna farà tappa a Torniella, in Piazza del Castello, con “Questione di Karma” e mercoledì 25 luglio sarà la volta di Piloni, in Piazza Roma, con ‘Mamma o Papà’ di Riccardo Milani. “Piazze di Cinema” continuerà anche nei mesi di agosto e settembre con proiezioni sotto le stelle nelle piazze di Sassofortino, Montemassi, Roccatederighi, Sticciano Scalo e Ribolla.

Informazioni. Per maggiori informazioni, è possibile contattare il Museo del Vino e della Vite, al numero 0564 563376 oppure scrivere all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., e la Proloco di Roccatederighi, al numero 0564 567244 oppure all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..