La tavolozza di Carlo Alberto Perillo..JPGVenerdì 15 giugno alle ore 18 si inaugura a Porto Santo Stefano in via Barellai 4 lo Studio d’Arte “Materia e Colore” di Carlo Alberto Perillo.

Porto Santo Stefano: L’artista nasce ad Orbetello nel 1963 consegue la maturità presso l'Istituto Tecnico Nautico poi naviga per qualche tempo come allievo ufficiale di macchine. La passione per l'arte lo induce a lasciare il lavoro di marittimo per dedicarsi completamente all'attività pittorica.

Appena ventunenne partecipa alla “Prima Mostra Collettiva dei Pittori dell'Argentario" e poi il premio internazionale arte e cinema e in seguito a numerose altre mostre e concorsi a Porto Santo Stefano, Orbetello, Salsomaggiore, Tuscania, Roma, Piacenza e Dresda, ottenendo premi e riconoscimenti.

L’artista nel 2004 e nel 2017 vince il concorso per il Manifesto del Palio e nel 2014 è l’autore dello “Scoglio d’Argento” il riconoscimento istituito dal Comune di Monte Argentario per premiare i personaggi che hanno dato lustro o caratterizzato la vita del promontorio. Di recente ha partecipato alla collettiva “Gli Artisti dell’Argentario” organizzata dalla galleria ARTEMARE di Porto Santo Stefano.

Inaugurazione da non perdere per essere presenti e testimoniare così l’importanza delle coraggiose iniziative imprenditoriali di arte e cultura che danno lustro ai luoghi turistici e sono molto gradite da residenti e forestieri.

Locandina inaugurazione studio 2018.jpg