Venerdì 8 giugno meet&greet nella galleria del centro commerciale.

Grosseto: Vittorio Ardovino, Emanuele Avino, Nicolas Burioni in arte Lo strego. E tanti altri. Sono alcuni dei protagonisti più noti delle ultime edizioni di Amici – il celebre talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5 – che venerdì 8 giugno saranno al centro commerciale Aurelia Antica di Grosseto per incontrare i fan. L'appuntamento è alle 18.30 in galleria per un meet&greet da non perdere. Foto, selfie e autografi per tutti. Ecco alcuni dei protagonisti della giornata.

Vittorio Ardovino, romano, è stato uno degli allievi di ballo nella stagione 2017/2018 del talent di Canale 5 e per anni ha giocato a calcio prima di dedicarsi all'hip hop;

Emanuele Avino, salernitano, è stato un allievo di canto nella scuola di Amici nella stagione 2017/2018 e fin da bambino, anche grazie al padre, ama la musica;

Nicolas Burioni, in arte Lo strego, sammarinese, ha partecipato ad Amici come allievo di canto nella stagione 2016/2017 e per anni ha diviso la sua vita tra il lavoro come impiegato in un mobilificio (di giorno) e il cantante nei locali (di notte).

Ma i fan di “Amici” avranno la possibilità di incontrare tanti altri talenti che si sono resi protagonisti nella scuola di Maria De Filippi.

E lo show non finisce qui perché il giorno successivo, sabato 9 giugno, i ragazzi di Amici saranno protagonisti della partita benefica “Amici contro il bullismo” che si disputerà alle 10.30 allo stadio “Zecchini” di Grosseto, organizzata da Finanzia & Friends Team, con incasso devoluto alle associazioni “Amici del cuore” di Grosseto e “Angelidellatv”: si affronteranno la Nazionale Italiana Amici-Angeli della Tv e Finanzia&Friends Team.

E durante la partita andrà “in onda” anche il varietà musicale “I migliori anni con Amici”, con l'esibizione dei ragazzi della Nazionale Italiana Amici.