Audizione-danza-Compagnia-Francesca-Selva.jpgLe audizioni si terranno a Siena sabato 2 e domenica 3 dicembre. Due giorni di prove per scegliere chi danzerà in Compagnia.

Siena: La Compagnia Francesca Selva/Con.Cor.D.A sostenuta dal MiBACT e dalla Regione Toscana attraverso il programma di sostegno alle Residenze Artistiche, cerca danzatori e danzatrici da inserire nella sua nuova produzione 2018. Le audizioni sono rivolte a danzatori professionisti interessati a fare un’esperienza nella Compagnia di danza senese.

Ai danzatori è richiesta una solida preparazione classica e contemporanea e buone capacità di improvvisazione. Non sono previsti limiti di età. Le audizioni si terranno a Siena, presso il Centro Danza Francesca Selva, in Via Massetana Romana n° 28, sabato 2 e domenica 3 dicembre. Due giorni intensivi nei quali i candidati avranno la possibilità di esprimersi e dare il meglio di sé per rispondere alle necessità della coreografa Francesca Selva e dimostrare la loro idoneità ai ruoli richiesti dalla Compagnia. Per partecipare alle audizioni è necessario superare una pre-selezione mediante l’invio del proprio curriculum vitae con 2 foto (una di danza e una in primo piano) - entro e non oltre il 26 novembre - all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

È gradito ma non richiesto obbligatoriamente, l’invio di un link ad un breve video/showreel del candidato. Nei due giorni di audizione le prove consisteranno nella partecipazione ad una lezione di classico e ad un workshop coreografico con la coreografa Francesca Selva. Non è richiesta la presentazione di performance coreografiche proprie o di repertorio.

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.