Tommaso Paradiso annuncia le date del 'Tommy Summer Tour 2022'

Il 28 luglio Parco Centrale - Follonica.In scaletta tutti i più grandi successi della sua carriera.Follonica: TOMMASO PARADISO annuncia le date di TOMMY SUMMER TOUR 2022, prodotto e organizzato da Vivo Concerti.

La scaletta del Tommy Summer Tour 2022 promette di far cantare a squarciagola dall’inizio alla fine, per festeggiare l’arrivo di un’estate - la Stagione del Cancro e del Leone, come la chiama Tommaso - in cui i grandi concerti all’aperto tornano finalmente a essere protagonisti. Durante lo show infatti si alterneranno tutti i singoli della sua carriera, i grandi successi che lo hanno reso uno dei più popolari cantautori italiani contemporanei: da Completamente (triplo platino) a Riccione (quadruplo platino), fino a Ricordami (disco di platino) e Non avere Paura, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music) e certificato triplo disco di platino; e ancora fra gli altri Felicità Puttana (quadruplo platino), Da Sola In The Night (disco di platino), Promiscuità, Fine Dell’Estate (disco d’oro), Zero Stare Sereno (disco di platino), fino ad arrivare ai recenti Tutte Le Notti e Magari No (disco d’oro), parte dell’ultimo album Space Cowboy.

Dopo aver suonato in primavera nei principali teatri italiani con lo SPACE COWBOY TOUR, Tommaso Paradiso tornerà in scena nei mesi estivi a Brescia (Arena Campo Marte, 10 luglio), Ferrara (FERRARA SUMMER FESTIVAL - Piazza Trento Trieste, 13 luglio), Marostica (VI) (MAROSTICA SUMMER FESTIVAL - Piazza Castello, 18 luglio) Tarvisio (UD) in un esclusivo live acustico (NO BORDERS MUSIC FESTIVAL - Laghi di Fusine, 23 luglio), Forte dei Marmi (LU) (Villa Bertelli, 27 luglio), Follonica (GR) (Parco Centrale, 28 luglio) Francavilla al Mare (CH) (SHOCK WAVE FESTIVAL Lungomare Tosti, 30 luglio), Monopoli (BA) (COSTA DEI TRULLI LMF Spazio Think Tank, 3 agosto), Roccella Jonica (RC) (Teatro Al Castello, 21 agosto), Marina di Ginosa (TA) (MELODYE MUSIC FEST Spazio Elephant Park, 23 agosto), Taormina (ME) (Teatro Antico,  26 agosto), Agrigento (Teatro della Valle dei Templi, 27 agosto) e San Benedetto del Tronto (AP) insieme a  Franco126 (SAN.B SOUND Parco Nelson Mandela, 30 agosto)

Il 4 marzo Tommaso Paradiso ha pubblicato l’album di debutto solista Space Cowboy, prodotto da Federico Nardelli (con l’eccezione di Tutte le Notti, prodotta da Dorado Inc.). Un disco dal sound analogico, che rivela due ispirazioni importanti per l'artista sintetizzate nel titolo: da un lato il legame con la terra, la concretezza, la natura, a cui si unisce una sfera  sognante, onirica, che vaga tra le stelle e lo spazio: "Sono solo un vaccaro che ama guardare il cielo. Sono solo uno Space Cowboy".

Il 26, 27 e 28 aprile è uscito nelle sale Sulle Nuvole, il primo film da regista di Tommaso Paradiso, storia d’amore e musica che vede come protagonisti gli attori Marco Cocci e Barbara Ronchi. Il film è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Cinemaundici.