Ultim'ora: 'Ritrovato l'uomo disperso sul litorale grossetano'

Aggiornamento notizia ore 12.30 L'uomo è stato avvistato dall'elicottero dei Vigili del Fuoco Drago in località Le Marze, tra Castiglione della Pescaia e Marina di Grosseto. L'uomo, che apparentemente sembra stare bene, è stato raggiunto da personale dei Vigili del Fuoco SAF calatosi con il verricello dall'elicottero.

Successivamente l'uomo è stato lasciato alle cure del personale sanitario del 118 per verificare le sue condizioni.

-----------------------------------------------------

cri corce rossa.jpegGrosseto: Non hanno ancora dato nessun esito e sono ancora in corso le ricerche della persona dispersa da ieri sulla costa grossetana.

In volo da questa mattina, c'è anche l'elicottero dei Vigili del Fuoco del nucleo di Cecina Drago 125, oltre che al personale a terra degli stessi vigili, Croce rossa, guardia costiera, carabinieri e vigili volontari a cavallo per la perlustrazione delle zone assegnate dal posto di comando avanzato VF. nuclei cinofili presenti dei vigili del fuoco del comando di Siena della CRI e dei carabinieri . le ricerche sono proseguite per tutta la notte, hanno visto impiegato il drone del nucleo SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) di cui si allega video effettuato in notturna con termocamera.

L’uomo di 35 anni, si era allontanato due giorni fa dalla propria abitazione e non è più rientrato. I parenti allarmati avevano dato l'allarme ieri mattina, e così è partita tutta la macchina dei soccorsi.
Il giovane, che è senza telefonino, la cui auto è stata ritrovata nei pressi del litorale grossetano, era stato avvistato per l’ultima volta ieri mattina.