Covid-19: La situazione odierna nella Asl Toscana sudest

C'è un nuovo caso a Manciano, è una persona di 60 anni ricoverata alle Scotte Grosseto: La situazione dalle ore 14 dal giorno 3 maggio alle ore 14 del giorno 4 maggio relativa al fenomeno della diffusione del COVID-19 evidenzia 4 nuovi casi nella Asl Toscana sudest, di cui 3 in provincia di Arezzo, 1 in provincia di Grosseto e una persona extra Asl Toscana, della provincia di Viterbo.

Per la provincia di Grosseto si aggiungono anche i due casi di Pitigliano, che però non rientrano nella lista diramata dalla Asl in quanto registrati dopo le 14.00 di oggi.

In particolare: sono due persone a San Giovanni Valdarno e una a Montevarchi, tutte a domicilio mentre quella di Manciano, è ricoverata alle Scotte.

Oggi si registra anche un decesso nella provincia di Arezzo, avvenuto stamattina alle 9,45. Era un settantotenne di Montevarchi ospite dell'Rsa, che attualmente era ricoverato al San Donato di Arezzo dal 13 aprile.  Abbiamo quindi in totale 735 casi in carico. Tra questi 564 persone sono in isolamento domiciliare, 87 in Ospedale, 639 guariti.