Io Sto' a Casa

infermiere prelievo coronavirus.jpgNella provincia di Grosseto gli operatori sanitari sottoposti al test sono 1150; nel Senese sono 450 e 3033 nell'Aretino.  Alcuni Distretti inizieranno domani. Ecco i dettagli per provincia

Giani con il sindaco di Aulla.jpgIl presidente del Consiglio regionale, che ieri è rimasto fino a sera nel territorio di Aulla, precisa: "Per la Lunigiana è banco di prova dell'efficenza e dell'attenzione delle istituzioni per quest'area strategica per la Toscana"

pattuglia guardia di finanza gdf.jpgGrosseto: La Guardia di Finanza ha eseguito tre ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di due soggetti di nazionalità marocchina e di un terzo che è, allo stato, latitante.

coronavirus tampone.jpgIl direttore generale della Asl Toscana sud est ha firmato la convenzione con un’azienda di Calenzano.

coronavirus.jpgVedi il grafico dei casi, giorno per giorno in provincia di Grosseto.

coronavirus positivo.jpgDal 1° febbraio ad oggi nei laboratori toscani sono stati effettuati in tutto 60.985 tamponi, su 52.690 persone.

ponte crollo.jpg'Investire in infrastrutture e opere pubbliche impegno della ripresa'.

visita prefetto caritas.JPG"Dall’inizio dell’emergenza sono oltre 200 i nuclei familiari sostenuti dalla Chiesa di Grosseto. Ben 60 i volontari che si sono messi a disposizione dopo l’appello del Vescovo".

ponte crollo.jpgRoma: "Il disastro di Albiano è l'ennesima dimostrazione che sulla manutenzione straordinaria di ponti e infrastrutture bisogna assolutamente investire e subito.

ponte crollo.jpgMassa Carrara: "Il crollo del viadotto Albiano nel Comune di Aulla in provincia di Massa Carrara è l'ennesimo disastro della gestione delle infrastrutture italiana, che se non fosse avvenuto in questo particolare momento avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia pesantissima.