Arcidosso: I Carabinieri della Compagnia di Pitigliano hanno denunciato, alla Procura della Repubblica di Grosseto, due uomini ed una donna, responsabili in concorso di detenzione di sostanze stupefacenti.
In particolare la scorsa notte, la Tenenza Carabinieri di Arcidosso, in collaborazione con la Stazione Carabinieri di Santa Fiora, a seguito di servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione di illeciti in materia di stupefacenti,

Livorno: Condizioni igieniche precarie, incompatibili con la preparazione e la somministrazione al pubblico di alimenti; cucina, varie attrezzature, materiali insudiciati e mal tenuti; prodotti congelati e non, conservati in maniera inidonea; pesce senza tracciabilità.

carabinieri1.jpgGavorrano: Stamattina, giovedì 15 agosto, un centauro è stato coinvolto in un incidente stradale nella frazione di Filare nel comune di Gavorrano.

guardia costiera.jpgLivorno: Brutta avventura per cinque diportisti a bordo di un natante da diporto a motore durante la navigazione da Livorno verso l’isola d’Elba a circa 8 miglia al largo di San Vincenzo, salvati ieri pomeriggio verso le 17.00 dalla nave “Giulio Ingianni” della Guardia Costiera di Livorno, per loro fortuna in pattugliamento nelle acque del parco dell’arcipelago toscano.

spiaggia ombrelloni.jpgGrosseto: Ci giunge una segnalazione, che con piacere pubblichiamo, del signor M.B un turista di Firenze che ogni anno arriva in Maremma per le vacanze estive, che segnala il comportamento scorretto di alcuni villeggianti sulla spiaggia di Principina a Mare. 

Marina di Campo: Nelle prime ore della mattinata, ieri, perveniva alla Sala Operativa della Capitaneria di Porto di Portoferraio, una segnalazione sul numero blu per le emergenze in mare 1530 circa la presenza di una persona colta da malore a bordo di un'unità alla fonda nella rada del porto di Marina di Campo.

9e56f872-79aa-42c1-8f51-b61cbe293fdc.jpgOrbetello: Oggi pomeriggio, in località la Selva nel comune di Orbetello, durante la lavorazione di un terreno, sono state rinvenute tre bombe, di cui una al fosforo.

51e56a00-af9b-46fe-adff-b0965cc2c5fb.jpgOrbetello: Oggi, lunedì 12 agosto 2019 attorno alle ore 14.00 un auto, per cause in corso d’accertamento, è uscita di strada ribaltandosi.

legna.jpgArcidosso: Oggi lunedì 12 agosto, attorno alle 13.30 in località Le Piane nel comune amiatino di Arcidosso, un trattore con rimorchio carico di legna, per cause in corso d’accertamento, mentre percorreva una stradina all’interno di un bosco, esce dalla sede e scivola a lato della stradina.

Image 1.jpgGrosseto. Il ripristino definitivo dell'asfaltatura in via Sonnino a Grosseto  verrà effettuato non appena si sarà assestato il terreno.

Grosseto: Un uomo finisce sotto al treno all’altezza della pizzeria Yellow in viale Sonnino a Grosseto. Nonostante il tempestivo intervento di Vigili del Fuoco, Polfer, e personale medico del 118 i soccorsi risultano inutili, l'uomo non ce l'ha fatta è morto sui binari.