Grosseto: Personale della Squadra Mobile, sezione narcotici, nell’ambito di attività investigativa di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, provvedeva a rintracciare e poi successivamente a trarre in arresto un cittadino nigeriano del 1982, in regola con il permesso di soggiorno e gravato da precedenti di polizia per reati inerenti alla detenzione ed allo spaccio di sostanze.

polizia.jpgPrimi furbetti pizzicati a Siena e Grosseto. A Firenze rumeno senza assicurazione denunciato per guida senza patente. 

Firenze: Tempi duri per tutti quelli che, anche se da anni in Italia, guidano una macchina targata all’estero per eludere il fisco e non pagare né bollo né assicurazione.

L'Azienda Sanitaria ringrazia tutti coloro che sono intervenuti su questo evento.

Arcidosso: Sono stati dimessi dagli ospedali nei quali erano stati ricoverati i 15 bambini salvati ieri sera da un'intossicazione da monossido di carbonio durante una festa di compleanno ad Arcidosso.

Arcidosso: Tragedia sfiorata ad Arcidosso. Salvati nella notte 15 bambini e 8 adulti intossicati da monossido di carbonio. Erano ad una festa di compleanno, in un'abitazione privata, in località Piane del Maturo.

Un grande dispiegamento di forze da parte della Asl Toscana Sud Est, e un grande supporto di tutte le associazioni di volontariato per salvare i bambini, di età compresa tra i 7 e i 10 anni, e i loro genitori.

85b9bdf0-4ffb-4944-911e-ee5864cc1a38.JPGArcidosso: Ieri sera attorno alle 20.00 un auto è sbandata uscendo di strada e cappottandosi più volte. E’ successo sulla statale 160 del Monte Amiata, la strada che collega Arcidosso con la frazione di Aiuole, in località Marinaro.

Paganico: Incidente alle prime ore della mattina sulla sulla Sp 64 di Paganico.

Per cause ancora in corso di accertamento, una vettura con cinque ragazzi a bordo è sbandata finendo contro un muro. Nell'urto l'auto ha preso fuoco.

Tre i ragazzi rimasti feriti, due dei quali ustionati. Uno di loro è stato trasferito al centro ustionati di Pisa.

grosseto via mazzino ex biblioteca chelliana.jpgGrosseto: “L'intero progetto dell'architetto Aureli su palazzo Mensini è stato completamente abbandonato dall'Amministrazione per diversi motivi.

scuola.jpgI sindaci di Pitigliano, Sorano e Manciano chiedono al Ministero una soluzione tampone

DSGA è l'acronimo che indica il direttore dei servizi generali e amministrativi. Una figura che all’interno della scuola svolge funzioni direttive essenziali: sarebbe il segretario di una volta, quello che ha le maggiori responsabilità subito dopo il dirigente scolastico. 

Acquedotto Fiora.pngGli sportelli di Grosseto saranno aperti dalle 8.30 alle 11 e dalle 14 alle 16.30, mentre quello di Follonica resterà chiuso per l'intera giornata. Regolarmente attivo dalle 9 alle 18 il call center commerciale

Grosseto: Acquedotto del Fiora, per un'assemblea del personale martedì 11 dicembre cambia orario lo sportello di Grosseto e resta chiuso quello di Follonica.

commissionemensaallavoro (1).jpgIl Comune annuncia: anche quest'anno sopralluoghi negli istituti. La qualità del cibo sempre al centro
Grosseto: La commissione mensa, voluta dal Comune di Grosseto, si riunisce. E lo fa anche in vista del Natale. All'incontro erano presenti i rappresentanti degli istituti comprensivi, i rappresentanti della ditta Camst, l'assessore alla Pubblica istruzione Chiara Veltroni e i funzionari del municipio. La riunione è servita ad approvare all'unanimità il menu di Natale previsto per il 20 dicembre, così come a prevedere alcune piccole modifiche al menu settimanale, a quello estivo e al menu sciopero.

concorsi lavoro.jpgPubblicato l'avviso di mobilità. Le domande entro l'8 gennaio
Grosseto: È stato pubblicato l'avviso di mobilità volontaria per un posto, a tempo pieno e indeterminato, di dirigente da assegnare al settore Lavori pubblici del Comune di Grosseto.