Grosseto: Risolto il giallo dell'aggressione di un lupo a Sticciano. Tutto inventato.
I Carabinieri Forestale della Stazione di Paganico, coadiuvati dalle Stazioni Forestale di Roccastrada, Grossseto e Massa Marittima, dal NIPAAF, dalla Stazione Operativa Antibracconaggio di Roma e dal Nucleo Operativo Radiomobile di Grosseto, dopo aver intrapreso gli accertamenti per la vicenda di un cacciatore residente nella provincia di vicenza che aveva dichiarato di essere stato aggredito e morso da un lupo, hanno ricostruito la vera dinamica dei fatti.

Orbeterllo: Incidente nella notte sull'Aurelia, nei pressi di Orbetello.

Una squadra del distaccamento di Orbetello dei Vigili del Fuoco è intervenuta, intorno alle ore 1:30 di questa mattina, all'altezza del km.143+800 della SS1 Aurelia, nei pressi dello svincolo per Orbetello, in direzione Nord, dove un'auto per cause ancora in corso di accertamento era sbandata e si era cappottata sulkla carreggiata.

asilonido.jpgSiena: L’arresto dell’educatrice per maltrattamenti ai bambini nel nido domiciliare da lei condotto nella nostra città ci sgomenta e ci impone una riflessione. Purtroppo già nel 2016 fu trovato un nido domiciliare abusivo in pessime condizioni igienico sanitarie chiuso dopo una perquisizione della polizia municipale.

Orbetello: Una squadra del distaccamento Vigili del Fuoco di Orbetello è intervenuta su Viale Mura di Levante per l'incendio che si è sviluppato in un esercizio commericale. Si tratta di un centro estetico.

Da capire ancora cosa abbia scatenato le fiamme.

c5ff8d2f-e4bc-4f1e-a3a0-3ffc1b93c807.jpgOrbetello: Oggi, nel primo pomeriggio, due auto si sono scontrate sulla statale Aurelia.

L’incidente è avvenuto nel tratto a 4 corsie in direzione Livorno, al km. 147 tra Orbetello e Albinia.

sopralluogo Cannicci 2.jpgSopralluogo dellorganismo guidato da Giacomo Giannarelli (M5S) nellimpianto di trattamento dei rifiuti solidi urbani, gestito da una società a capitale totalmente pubblico 

 Civitella Paganico: “E’ stato il sindaco di Civitella Paganico (Gr), Alessandra Biondi, ad accogliere questa mattina, all’ingresso della discarica di Cannicci, la commissione regionale di inchiesta sulle discariche e sul ciclo dei rifiuti, presieduta da Giacomo Giannarelli (M5S).

ff33a9bf-5146-49ea-952d-be2067266f24.jpgGrosseto: Oggi attorno alle ore 13.00 due auto si sono scontrate nella frazione di Roselle nel comune di Grosseto. L’incidente è successo nella strada Batignanese, nel centro abitato di Roselle.

IMG_20190215_081407 (1).jpgLivorno: L’ente gestore dell’area marina protetta Secche della Meloria si è fatto carico della rimozione del relitto del “Le Chien”, l’imbarcazione a vela francese affondata a seguito di incaglio lo scorso 14 gennaio presso la Torre della Meloria.

truffe anziani.jpg“Il servizio sociale professionale ha ricevuto stamani diverse segnalazioni: l'azienda avvisa di fare attenzione e ricorda che i propri operatori sono tenuti a mostrare il tesserino di riconoscimento”.

Scansano: Il servizio sociale professionale del Coeso ha ricevuto segnalazioni da parte di alcuni cittadini di Scansano in merito a una coppia di donne che si spacciano per assistenti sociali, visitano case di persone anziane sole, talvolta non autosufficienti, ma non si tratta di professionisti dell'azienda.

c22df4df-c5c5-4816-8384-da63e1495284.jpgGrosseto: Stasera verso le 20.00 un auto è sbandata finendo la corsa, contro le auto parcheggiate per strada.

palo.jpgGrosseto: Quasi finiti i lavori per l’antenna trasmettitrice situata nei pressi del centro commerciale Maremà a Grosseto.