'Acqua Corrente', Alessandro Corina firma il nuovo Showroom

Follonica: Acqua Corrente è da oltre 20 anni azienda leader nel mercato toscano e nazionale per la fornitura ed installazione "esclusiva" di piscine.

Oggi si presenta ai propri clienti con uno showroom, quello di Via dell'Industria 949 a Follonica, completamente rinnovato, progettato in collaborazione con l'Interior Designer Alessandro Corina. Lo stile e l'eleganza della nuova struttura raccontano tutta la passione che i tre soci di Acqua Corrente mettono nel loro lavoro. Progettare e costruire Piscine è un'arte che richiede gusto e sensibilità, estetica e funzionalità.

E così è il loro Show Room. «Un concentrato di emozioni "acquatiche". Così ho pensato e progettato lo Show Room di Acqua Corrente – afferma Alessandro Corina – con l'intento di mostrare ed esaltare le capacità costruttive e creative di chi lavora in questa Azienda, Leader indiscussa nel Settore delle Piscine».

Acqua Corrente - 01.jpg

L'acqua, e non poteva essere diversamente, è il filo conduttore che lega il Design pensato per lo Show Room al prodotto che l'Azienda propone, ossia Piscine, Impianti e Complementi d'Arredo legati al Benessere. Lo spazio preesistente è stato completamente svuotato e riprogettato con l'inserimento di elementi architettonici originali curati nei più piccoli dettagli, fonti d'Acqua scenografiche, e molto colore che, come sostiene Alessandro Corina, svolge la sua funzione di emozionare e creare suggestioni.

Quelle stesse emozioni che Acqua Corrente genera con la realizzazione delle proprie Piscine. «Un orgoglio vedere che l'Azienda in cui da più di 20 anni lavoriamo ogni giorno, ha adesso uno Show Room Emozionante ed Accogliente per i nostri Clienti». Questo afferma Marco Costagli, uno dei 3 soci fondatori dell'Azienda, che offre lavoro a un sempre maggior numero di professionisti del territorio.