La scelta dei prodotti destinati alle toilette pubbliche situate all’interno di uffici, scuole, comunità e spazi commerciali, richiede sempre una certa attenzione, in quanto deve garantire efficacia, qualità e convenienza.

Acquistare gli asciugamani monouso, la carta igienica e il distributore di sapone online è un’ottima soluzione, poiché permette di risparmiare, di avere a disposizione un assortimento di prodotti della migliore qualità e di offrire agli utenti di un bagno pubblico igiene, comfort e sicurezza.

Gli accessori per il bagno sono indispensabili in molti ambienti, dai pubblici esercizi alle aziende, dagli impianti sportivi alle strutture sanitarie, e ad ogni settore si riferiscono prodotti specifici.

Asciugamani in rotolo, dispenser per la carta igienica e per il sapone, igienizzante per le mani, copriasse usa e getta per il wc e diversi altri articoli sono da ritenersi necessari per attrezzare un bagno pubblico, a tutela della salute e della sicurezza.

Per ogni diverso contesto esistono soluzioni specifiche: si consiglia di verificare con attenzione quelle che sono le proprie esigenze e di scegliere sapone liquido e altri prodotti in base all’ambiente di destinazione.

Accessori e prodotti per il bagno di un ufficio o di un centro commerciale

Nel bagno di un ufficio, anche se di piccole dimensioni, occorrono alcuni prodotti particolari, da selezionare con cura per offrire un ambiente bagno funzionale, accogliente e confortevole.

Il sapone liquido può essere distribuito tramite dispenser fissati direttamente alla parete, da riempire periodicamente, utilizzando il prodotto detergente preferito: sapone di Marsiglia liquido, ad esempio, oppure sapone igienizzante antibatterico o classico, scelto nella profumazione preferita.

Per un bagno piuttosto ampio, utilizzato da numerose persone, come avviene in un grande ufficio o in centro commerciale, è possibile ricorrere anche ai dispenser dotati di sistema automatico di erogazione del sapone, che offrono la massima igiene poiché non è necessario toccare alcun elemento: la fuoriuscita del sapone viene regolata automaticamente tramite la presenza di un sensore.

Accessori per il bagno di un ambulatorio medico

Un ambiente medico, come sappiamo, richiede molta attenzione e precauzione, considerando che si tratta di un luogo piuttosto esposto alla presenza di agenti infettivi.

Nel bagno di un ambulatorio, o comunque di una struttura sanitaria, si raccomanda di prestare attenzione alle regole di igiene e a utilizzare prodotti disinfettanti.

Un dispenser con sapone antibatterico, un distributore per la carta igienica e un asciugamani in rotolo rappresentano una soluzione semplice, economica e basilare per un bagno pulito e sanificato, anche nel caso in cui sia utilizzato da più persone.

Nel bagno di una struttura sanitaria non dovrebbero mancare anche i guanti monouso, a disposizione di chi soffre di allergie o deve prestare una particolare attenzione nel proteggersi da eventuali contaminazioni.

Asciugamani monouso per i bagni pubblici

In assenza dell’asciugatore ad aria calda, molto pratico per evitare la presenza di salviette e tovaglioli di carta, si può scegliere di installare nel bagno di un ufficio o di una scuola un asciugamano in rotolo, semplicissimo da usare con l’apposito rullo avvolgitore, e ideale per garantire la massima igiene.