CASTIGLIONE sondaggio.jpgPer tre giorni sotto i riflettori c’è Castiglione della Pescaia.

Siamo in pieno periodo estivo, con tanti nostri lettori in vacanza; ma siamo anche alla vigilia di un importante appuntamento elettorale, rappresentato dalle elezioni amministrative. Infatti, tra poco più di un mese si vota per il rinnovo di sindaco e consiglio comunale in ben sei comuni della Maremma, tra i quali Castiglione della Pescaia.

Anche per questo Comune chiediamo ai cittadini, alla luce dei nominativi ancora ufficiosi che si dovrebbero presentare alla corsa per la poltrona di primo cittadino (almeno quelli che sino adesso si sono dichiarati), chi gradirebbero vedere bene alla guida della loro cittadina.

Il ‘quiz’ rimarrà aperto dalle ore 07.30 di venerdì 27 agosto, fino alle ore 24.00 di domenica 29 agosto.

Sarà possibile esprimere una sola preferenza. Tutti i lettori di MaremmaNews potranno partecipare. Ricordiamo che il nostro sondaggio è solo una "manifestazione di opinione" non  supportato da alcuna valenza scientifica o statistica, ma che ogni utente, liberamente e anonimamente, potrà spontaneamente partecipare indicando il proprio gradimento.

I risultati saranno pubblicati nella mattinata di lunedì 30 agosto.

 

"Chi vorresti alla guida della città di Castiglione della Pescaia?". Questi sono i candidati ufficiosi (per ordine alfabetico): Alfredo Cesario, Ianetta Giannotti, Elena Nappi