Mancineschi e Masala regine dell’horror: lo Studio Enterprise dà voce a 'Halloween'

Grosseto: L’anno accademico sta per concludersi, ma il volo dell’astronave Studio Enterprise non si è ancora esaurito. L’ultima chiamata in ordine temporale porta le voci della scuola di teatro e doppiaggio diretta da Alessandro Serafini, sulla orme di una pellicola horror, basata sul tema Halloween.

Si tratta di un film importante, inserito nel circuito cinematografico, al quale hanno dato voce anche Rebecca Mancineschi e Caterina Masala, due allieve della scuola grossetana. A convocare le due giovani voci maremmane, è stato il direttore di doppiaggio Fabrizio Pucci.

La celebre voce di Russel Crowe, Brendan Frasier e tanti altri, da oltre un decennio segue il percorso professionale degli allievi dello Studio Enterprise, essendo tra i docenti della scuola e, anche in questa occasione, ha rivolto la sua attenzione verso il lavoro di preparazione svolto da Serafini. Per Rebecca Mancineschi e Caterina Masala, non si tratta di un debutto assoluto, ma di un’importante conferma nei confronti di una crescita professionale. Il turno di doppiaggio si è svolto a Roma, presso gli studi della LaserFilm.

Una soddisfazione in più per tutto lo staff dello Studio Enterprise che ancora una volta raccoglie i frutti di un percorso formativo di assoluto rilievo. Restano ancora aperte le preiscrizioni per il prossimo anno accademico. Per informazioni e per una visita alla scuola su appuntamento, è possibile contattare il recapito telefonico 348-1529948.