Un sacchetto di carta per ogni esigenza: pratici, economici e completamente personalizzabili

I gadget personalizzabili rappresentano uno dei metodi di marketing più efficaci nell’intero panorama aziendale. Che si tratti di oggetti promozionali da donare ai potenziali clienti, di articoli da distribuire durante le fiere o di premi destinati ai dipendenti, gli articoli personalizzati fanno sempre la loro figura e garantiscono un effetto a lunga durata. Un esempio? I classici sacchetti di carta, impreziositi dalla stampa di un logo societario o dal motto di un brand, sono utili sia per contenere e trasportare delle cose che per promuovere e far conoscere il marchio.

Questi sono senza dubbio tra gli oggetti che vanno per la maggiore, anche perché sono disponibili in più varianti di grandezza e colore, come si può ben osservare alla pagina https://www.maxilia.it/sacchetti-carta-personalizzati/ .

 

Occasioni di utilizzo e varianti di sacchetti di carta disponibili

I sacchetti di carta consentono di rendere unico ogni regalo aziendale o ogni acquisto fatto dalla clientela. Inoltre, grazie a Maxilia, è possibile personalizzarne la grafica in modo che risulti in linea con lo stile societario e con la tipologia di prodotto/servizio offerto. L’idea del sacchetto di carta personalizzato può essere utilizzata, ad esempio, in occasione di un evento o in concomitanza con un determinato periodo dell’anno, come quello natalizio, per caratterizzare e rendere riconoscibile un negozio o un’azienda. Si tratta di un oggetto economico, semplice e versatile, che può essere utilizzato più volte e quindi rappresentare un ottimo veicolo pubblicitario.

Sul sito Maxilia è possibile scegliere tra un’ampia varietà di sacchetti e buste di carta, da quelli più economici a quelli di lusso, che si differenziano in base alla tipologia di carta, alla forma e alle dimensioni. È semplice quindi individuare la combinazione di caratteristiche che riescano a soddisfare in toto le esigenze del cliente. I sacchetti di carta vengono realizzati facendo uso dei migliori materiali e di strumentazioni all’avanguardia, che garantiscono risultati di stampa di alto livello nel pieno rispetto dell’ambiente. Si parte dai semplici sacchetti con manici in cartoncino alle borse in solida carta laminata, con maniglie in tessuto e tantissimi colori da selezionare, passando per le varianti in carta kraft e quelle in carta lucida. C’è solo l’imbarazzo della scelta!

Come pianificare un ordine su Maxilia?

Avviare un ordine su Maxilia.it è semplice! È sufficiente fare richiesta di un campione gratuito non stampato, della tipologia di sacchetto desiderata, tramite il tool online presente sul sito ufficiale o contattando direttamente l’ufficio commerciale Maxilia. Successivamente l’azienda propone un’anteprima della stampa e mette a punto un preventivo su misura, offrendo anche la creazione gratuita di un logo vettoriale, nel caso non lo si possieda. Se la prima idea di stampa non soddisfa il cliente, il team Maxilia ne prepara un’altra senza addebitare ulteriori costi e confrontandosi con il cliente. La produzione dei sacchetti di carta personalizzati avrà inizio solo quando l'utente sarà completamente soddisfatto, dopodiché partirà l’ordine tracciato.

Il catalogo Maxilia permette di scegliere tra tantissimi prodotti personalizzati, dai sopracitati sacchetti di carta ai capi d’abbigliamento come le T-shirt, i giubbotti o le ciabatte, passando per dispositivi tecnologici, tazze, articoli di cancelleria, mascherine personalizzate e tanto altro. Maxilia si occupa di personalizzazione dei gadget aziendali da anni e collabora con partner commerciali sparsi per l’intera Europa, assicurando sempre serietà, alta qualità e logistica di primo livello.