DentalPro punta ancora sulla Toscana: Aperto a Grosseto un altro centro dentistico

Il più grande Gruppo odontoiatrico in Italia amplia la sua offerta di servizi per i cittadini toscani, inaugurando qui la sua 177° struttura sul territorio nazionale Grosseto: DentalPro, Gruppo leader nel panorama italiano delle cure dentali, prosegue nella sua fase di crescita e si rafforza in Toscana con l’apertura di un nuovo centro a Grosseto. Sale così a 6 il numero di sedi nella regione, per un totale di oltre 32 persone impiegate, tra dipendenti e collaboratori.

La struttura, da poco inaugurata, si trova all’interno del Centro commerciale “Aurelia Antica”: un ambiente accogliente di 155 mq dove lavorano oltre 10 persone tra staff, assistenti alla poltrona, odontoiatri e igienisti, sotto la Direzione Sanitaria della dott.ssa Alessandra Addamo, iscrizione Albo Od. Prov. Grosseto n. 278. In linea con la politica del Gruppo di garantire al paziente un servizio basato su qualità e innovazione, la nuova sede è dotata di tecnologie moderne, come la TAC 3D.

“Nonostante il periodo difficile che tutti stiamo vivendo, legato all’emergenza sanitaria e alla congiuntura economica sfavorevole che ne è conseguita, la solidità del nostro Gruppo ci ha consentito di continuare a investire, creando nuovi posti di lavoro”, dichiara Michel Cohen, Fondatore e Amministratore Delegato del Gruppo DentalPro. “Siamo lieti di aver potuto inaugurare la sede di Grosseto, che ci permetterà di essere sempre più vicini ai cittadini toscani, ampliando la nostra offerta di servizi dedicati alla loro salute orale”.

Con oltre 180 centri in 13 regioni, più di 1.500 dipendenti e 1.000 professionisti tra odontoiatri e igienisti, DentalPro ha una copertura capillare sul territorio nazionale. In 10 anni di attività, ha conquistato la fiducia di un pubblico sempre più ampio, superando il milione di pazienti gestiti, con 180.000 prime visite ogni anno; ha inoltre ottenuto 3 Certificazioni ISO in Sicurezza, Qualità e Ambiente. Le strutture, aperte 7 giorni su 7 con orario continuato, sono collocate nei più importanti Centri commerciali e nelle principali città italiane, per garantire agli utenti la massima comodità e disponibilità oraria. Le tipologie di trattamenti cui è possibile accedere sono numerose, in grado di soddisfare le esigenze di salute orale di adulti e bambini: dall’odontoiatria generale all’implantologia, all’ortodonzia. Qualità dei servizi offerti e professionalità del personale sono garantiti dal controllo del Comitato Medico Scientifico.

“Offrire cure accessibili e di elevata qualità, per la salute orale di tutta la famiglia: è questa la mission che contraddistingue il Gruppo DentalPro e con la quale ci presentiamo anche alla provincia di Grosseto, per consentire al numero più ampio possibile di cittadini di prendersi cura a 360 gradi del proprio sorriso”, spiega il dottor Samuele Baruch, Direttore Comitato Medico-Scientifico del Gruppo. “Nei nostri 10 anni di attività, siamo stati scelti da oltre 1 milione di pazienti in Italia, di cui oltre 34.000 in Toscana: un risultato che ci gratifica, perché rappresenta un importante riconoscimento sia verso la professionalità e la competenza del nostro personale, sia per l’attenzione che dedichiamo alla sicurezza di chi si affida alle nostre cure. Da sempre adottiamo rigidi protocolli contro la diffusione di infezioni da virus e batteri e ora, per la massima tutela di pazienti e operatori in epoca Covid-19, abbiamo introdotto ulteriori misure anti-contagio”.

Oltre a quello di Grosseto, DentalPro è presente in Toscana con altri 5 centri, a Firenze, Livorno, Siena, Campi Bisenzio (FI) e Pontedera (PI). L’elenco completo delle strutture in tutta Italia, con i nomi dei rispettivi Direttori Sanitari, è disponibile sul sito https://www.dentalpro.it/centri-dentalpro.html