Calici di Stelle a Fattoria La Maliosa

Dopo il successo della notte di San Lorenzo il 15 agosto, si replica con degustazioni, musica e natura tra i vigneti dell’azienda toscana, aventi come tema la citazione letteraria della Divina Commedia "E quindi uscimmo a riveder le stelle”.

Saturnia: La Fattoria La Maliosa di Saturnia/Pitigliano organizza la seconda serata di degustazioni dedicata a tutti i winelover per celebrare una settimana importante per il mondo del vino, in collaborazione con Movimento Turismo Vino Toscana.

la maliosa calici di stelle (1).JPGNei vigneti dell’azienda a Monte Cavallo con vista panoramica a 360 gradi sulla Maremma collinare e l’Argentario, i presenti potranno degustare i vini naturali dell’azienda accompagnati dai prodotti e piatti tipici locali. Aspettando il tramonto sulle note del sassofonista Lorenzo Simoni e muniti di telo da picnic (fornito al momento dell’arrivo) per potersi sdraiare tra le vigne il pubblico può guardare il cielo stellato con l’ausilio di un apposito cannocchiale, in uno dei cieli più bui e quindi più belli d’Italia per l’osservazione delle stelle.

Orario 18:30-21:30. Prenotazione obbligatoria al 327.1860416 o via mail a info@fattorialamaliosa.it