In un anno difficile per i matrimoni, Valentinafranciwedding ottiene un Wedding Award di Matrimonio.com

Il premio più prestigioso del settore.Scarlino: Valentinafranciwedding di Grosseto ha ricevuto il premio Wedding Awards 2020della categoria Wedding Planner. Una grande gratificazione per questo professionista del settore dei matrimoniche lo riconosce come uno dei migliori fornitori del settore.Anche quest’anno Matrimonio.com, parte del gruppo The Knot Worldwide, leader globale nel settore nuziale, rende  noti  i  nomi  dei  professionisti  e  delle  aziende  che  hanno  ottenuto  un  Wedding  Award  2020. 

Da sette anni Matrimonio.com assegna questi premi con l’obiettivo di riconoscere l’eccellenza dei servizi offerti dalle aziendedel settore nuziale in Italia. Inoltre, l’edizione del 2020 passerà alla storia perché implica il riconoscimento dimigliaia di professionisti che hanno dovuto dimostrare il proprio amore per i matrimoni e l’impegno che va oltre lacelebrazione di un matrimonio. Hanno dimostrato di essere in grado di adattarsi a improvvisi cambi di data, daresupporto alle coppie, affrontare mesi di inattività e gestire il proprio staff nei momenti di crisi.Attualmente,  questi  premi  si  basano  su  oltre  7  milioni  di  recensioni  di  coppie  registrate  sul  portale  a  livelloglobale.  Una  cifra  importante  e  in  continua  crescita,  motivo  d’orgoglio  e  di  motivazione  per  le  aziende  cheambiscono a vedersi rinnovato il riconoscimento anno dopo anno. Nel 2020 il premio assume un’importanzaancora maggiore, poiché in questo periodo difficile permette ai vincitori di dimostrare la qualità del loro lavoro.

I Wedding Awards vengono dati al 5% delle aziende con il maggior numero di recensioni positive di tutte lecategorie tra più di 60.000 aziende, tenendo conto anche della qualità e della professionalità dei servizi offerti. Il protagonismo viene dato agli sposi che, con le loro recensioni scritte dopo aver usufruito dei servizi per il loromatrimonio, sono coloro che decretano i vincitori.Proprio per questo motivo, questo premio è diventato un punto di riferimento nel settore e un certificato digaranzia per le coppie di futuri sposi.“Con questi premi, vogliamo arricchire il settore nuziale riconoscendo l’impegno e la professionalità e aiutare lecoppie a trovare i servizi e i prodotti per le loro nozze. Inoltre, quest’anno vogliamo mettere in risalto l’ottimolavoro svolto da tutti coloro che amano i matrimoni e danno un servizio di qualità nell’ambito di un settore cheha  risentito  fortemente  di  questa  situazione  inaspettata  a  causa  del  COVID-19”  afferma  Nina  Pérez,  CEO  di Matrimonio.com.  “Siamo  consapevoli  del  momento  complicato  che  stanno  vivendo  molti  professionisti  deimatrimoni e sappiamo che stanno lavorando sodo per gestire al meglio la situazione e per questo, ora più chemai, meritano che il loro impegno venga premiato.”

I premi Wedding Awards vengono assegnati alle aziende di queste 19 categorie: Banchetto, Catering, Fotografia,Video, Musica, Auto matrimonio, Trasporto invitati, Partecipazioni, Bomboniere, Fiori e decorazioni, Animazione,Wedding Planner, Torte nuziali, Sposa e accessori, Sposo e accessori, Bellezza e benessere, Gioielleria, Luna dimiele e Altri servizi.