È nata Joy: secondo fiocco rosa per Clio Makeup

Chi segue la guru del makeup Clio Zammatteo sa già che era in dolce attesa. Arriva pochi giorni fa la notizia che è nata Joy, la sua secondogenita dopo Grace. È sufficiente leggere un articolo di gossiptvmagazine.it per saperne subito di più.

Un po’ di “Joy” in questo momento difficile

La traduzione in italiano del nome scelto per la nuova arrivata, sarebbe Gioia. Tanti fan e follower hanno commentato che ci voleva un po’ di Gioia in questi momenti difficili che tutti stanno affrontando a causa dell’isolamento e del lockdown.

La bambina è nata negli Stati Uniti poiché Clio lavora come makeup artist a New York, centro della moda. Dopo la prima gravidanza, Clio resta di nuovo incinta e, come al solito, lo comunica ai tanti fan tramite i social. Sceglie sempre Instagram per comunicare che si tratta di nuovo di una bambina.

Causa covid 19, la makeup guru più famosa d’Italia ha deciso di trasferirsi a Washington da un’amica e collega. Purtroppo, la situazione New York è piuttosto grave e Clio ha preso la decisione di spostarsi per il bene delle due piccole bambine.

Dopo qualche settimana di silenzio, finalmente Clio è tornata sui social per annunciare il lieto evento. Tutti i suoi follower hanno potuto vedere che mamma Clio sta bene tanto quanto alla piccola Joy: un burrito di gioia, così si leggeva nelle story di Cliomakeup che ritraevano la piccola in fasce.

La makeup guru per moltissime

Clio Zammatteo ha studiato arte e poi si è appassionata al mondo del makeup. Con il trasferimento a New York per avere più chance di lavoro ha iniziato ad aprire il suo canale YouTube dove dava consigli a tutte quante su come truccarsi. Da subito il canale è diventato seguitissimo, anche perché al tempo era uno dei primissimi. Arriva puoi il blog nonché il profilo su Instagram, assieme a un libro e anche programmi in tv, principalmente sul canale Real Time.

In tanti provano ad imitarla ma l’originale resta lei. Negli ultimi anni ha anche ideato una sua linea di makeup, in vendita sul suo sito oppure nei pop up store che sono apparsi per qualche tempo nelle principali città italiane come Milano e Napoli. In questo periodo sempre sullo stesso canale vanno in onda alcuni episodi registrati proprio in questi store dove utilizza i suoi prodotti per truccare le clienti che di certo non si aspettavano di incornarla.

La vita privata di Clio

La Zammatteo è felicemente sposata con Claudio Midolo e il loro sodalizio continua anche sul lavoro. infatti, l’attività di Clio ha coinvolto anche il marito. Tutta la famiglia Clio torna in Italia appena può per visitare la mamma e la nonna a cui la make up artist è molto legata. Chissà se quest’estate riuscirà ritornare in patria per far conoscere alla famiglia la nuova arrivata.