Fiaip Grosseto, 'Uniti si può vincere ogni sfida'

Grosseto: “Il settore immobiliare riapre 4 maggio, data significativa e strategica sia per la vitalità del settore immobiliare che ricordiamo rappresenta ad oggi il 22% del prodotto interno lordo italiano, sia per il soddisfacimento delle esigenze dei cittadini relativamente ad un bene di prima necessità qual è la casa”, afferma il presidente Fiaip Grosseto Luca Vitale.

“Ovviamente – continua Vitale – l’apertura delle agenzie avverrà con senso di responsabilità nel massimo rispetto delle misure precauzionali proprio a tutela dalla salute pubblica”.

Vitale, augura, dunque, a tutti gli associati Fiaip Grosseto un grande IN BOCCA AL LUPO, affinchè questa Fase 2 sia un momento importante per ricominciare e continuare il lavoro di questi anni.

La Fiaip Grosseto, in questo delicato momento di emergenza sanitaria non ha mai lasciato sola nessuna agenzia incentivandola a nuovi strumenti di lavoro attraverso diversi corsi di formazione a distanza tramite webinar, strategie utili a salvaguardare la salute di tutti.

Inoltre, ricorda Vitale- abbiamo spinto al massimo il portale immobiliare Cercacasa.it, dando la possibilità ai nostri associati di lavorare al meglio-.

Dunque, Vitale, affida al futuro la sua fiducia per un lavoro proficuo donando l’attenzione di sempre ai suoi associati, offrendo la massima disponibilità nel quotidiano lavoro, convinto che uniti si pu? vincere ogni sfida e “VINCEREMO ANCHE QUESTA”-conclude il Presidente Luca vitale.