Orbetello: C'è anche un'azienda maremmana, Le "i-Dee" di B.G. di Orbetello, tra i negozi premiati per aver usufruito dello stage di “BRAFITTING” offerto dall’azienda KRISLINE, promosso sul territorio da ISM- ITALIAN SALES MANAGEMENT, Agenzia Generale per l’Italia. La cerimonia si è tenuta domenica 3 febbraio, all’interno della fiera “Immagine Italia 2019”.

"Un incontro molto importante - ha commentato Beatrice la titolare del concept store di Via Mazzini -, diverso dai soliti in fiera; un incontro che è stato utile per scambiarsi informazioni reali sulle esigenze delle diverse tipologie di donne, quelle che quitidianamente ritroviamo nei camerini dei nostri negozi. Un'esperienza molto bella dal punto di vista umano, anche perché abbraccia pienamente la filosofia alla base delle mie "idee": essere vicina alle donne, andare incontro alle esigenze di ognuna di noi abbattendo definitivamente i canoni estetici imposti aiutando così la donna a ritrovare la propria femminilità e ad esprimerla con libertà e serenità senza rinunciare al comfort".

"E' per questo motivo - dice ancora Beatrice - che ho aderito con entusiasmo alla campagna di formazione che mi è stata proposta, e sicuramente in questo nuovo anno organizzerò nuovi appuntamenti in negozio, nuovi step di questo percorso che mi permette di offrire un servizio in più alle mie "Dee", perché è così che amo definire chi passa dal mio salottino".

Il premio è stato una targa denominata “BRONZO”, la prima di una trilogia prevista a cui si aggiungeranno nel corso del tempo la versione “ARGENTO” e la versione “ORO”, che saranno concesse in funzione dei vari upgrade del corso e consegnate nelle future manifestazioni, per quegli operatori che nel corso di particolari giornate dedicate al brand KRISLINE continueranno a fruire della professionalità dell’insegnante brafitter. Durante questi incontri, infatti, non solo i negozianti ma anche il pubblico ha potuto apprendere nozioni importanti riguardo le vestibilità dei reggiseni in generale e delle innumerevoli opzioni proposte dalle collezioni del brand.

"Tutto questo - ha concluso Beatrice - è stato possibile per  l'impegno, il  lavoro e la passione che dedico a tutte noi donne".


I premiati: Top Shop (Corropoli, Te), Corsetteria Colonna 1945 (Altamura, Ba), Karma (Conversano, Ba), ll filo d’Arianna (Montecavoli Pi), I-Dee (Orbetello Gr), Red Velvet (Lonato Bs), Monamour (Pescara).