Fonteblanda: Un nuovo Gruppo di Fonteblanda si occupa della promozione dei vini locali e nazionali rivolgendo la propria attenzioni non solo alle già consolidate ed affermate Cantine, ma anche a quelle piccole e preziose realtà vitivinicole, che come piccoli scrigni di nettare potrebbero essere definite Cantine Boutique.

Follow the Hand è una Compagnia nata recentemente. Quello che maggiormente cerca di condividere con gli appassionati di vino è la passione e l'amore che i produttori dedicano a queste straordinarie piante chiamate " viti " ( perché siamo soliti dire che il vino è fatto in vigna e non in cantina ), il duro lavoro dietro ma ancora di più come la passione per questo lavoro possa creare vini unici ed il loro diritto di essere conosciuti in tutto il Mondo.

L'importanza della valorizzazione del territorio è dunque il principale obiettivo del gruppo Follow the Hand che lunedì 4 giugno dalle 10:00 alle 18:00 propone un Evento di Degustazione di Vini e Distillati presso il Ristorante la Vivienda al Polo Club Argentario.