Grosseto: Arriva a Grosseto dal 14 aprile in Via della Pace, 253 il nuovo negozio di BuyItalianStyle.com: uno dei maggiori e-commerce italiani ormai diventato anche un brand di negozi “fisici”, con oltre 15 aperture. buyitaliastyle.com propone abbigliamento e gadgets tutti personalizzabili, in particolare dedicati alle mamme ed ai neonati (ma senza trascurare papà, nonni e zii). A portare buyitalianstyle.com a Grosseto ci ha pensato Giulia Tognazzi, 29 anni, una giovane mamma che ha deciso così di diventare anche imprenditrice.
 

“Da sempre ho desiderato aprire qualcosa di mio,qualcosa di cui essere orgogliosa. Dopo la nascita del mio bambino ho avuto problemi a trovare lavoro,perché si pensa che una mamma possa avere mille ostacoli nel presentarsi sul posto di lavoro. Ed ecco qua la mia occasione! Comprando degli articoli per il mio bambino ho notato che è possibile diventare rivenditore di questi articoli. E da lì già mi vedevo nel mio negozio a vendere. Questa apertura la dedico a me ed a tutte le mamme!” - ha dichiarato Giulia Tognazzi.
 
buyitalianstyle.com infatti non è solo dedicato alle mamme ed ai loro bambini: è nato dall'intuizione di due giovani imprenditrici campane, che hanno preso le redini dell'impresa di famiglia, che precedentemente operava per la produzione di abbigliamento conto terzi. Maria e Michela Lombardi lo hanno trasformato in un e-commerce di successo, uno dei primi completamente italiani. Un successo che le ha portate quindi anche ad avviare una rete di negozi “fisici” che si sono diffusi spontaneamente in tutta Italia, con oltre 15 aperture. Una impresa quindi tutta al femminile, composta da tantissime giovani mamme che, da semplici clienti, si sono trasformate in imprenditrici.
 
“Non basta produrre abbigliamento, accessori o gadget per le mamme ed i bambini, occorre crederci davvero, trasmettere sul serio sentimenti ed emozioni. E' proprio questa la chiave dei risultati che abbiamo ottenuto: trasmettere emozioni semplici e vere.” - hanno dichiarato Maria e Michela Lombardi.