san_valentino_cuori.jpgSabato 10 e domenica 11 febbraio l'iniziativa che coinvolge tutti i punti vendita del centro commerciale
 
Grosseto: San Valentino si avvicina e il centro commerciale Aurelia Antica fa un regalo a tutti gli innamorati, in occasione della loro festa, con una grande iniziativa che coinvolge i punti vendita in galleria e il cinema Aurelia Antica Multisala. Chi fa shopping nei negozi di Aurelia Antica, infatti, potrà avere due biglietti omaggio per andare al cinema. Ecco come partecipare. Nel week-end di sabato 10 e domenica 11 febbraio, per l'intera giornata, fare acquisti in uno qualsiasi dei punti vendita in galleria sarà ancora più conveniente: per qualunque acquisto di importo pari ad almeno 50 euro si potrà consegnare lo scontrino al desk “San Valentino” allestito in galleria e ricevere in cambio due voucher da presentare alla biglietteria del cinema Aurelia Antica Multisala.
 
I due voucher daranno diritto a ricevere altrettanti biglietti per guardare un film al multisala, da utilizzare entro il 31 marzo. Un'occasione da non perdere per festeggiare San Valentino in modo davvero speciale con l'amato o con l'amata: prima per scegliere il regalo preferito in uno dei negozi della galleria e poi per godersi un bel film (la programmazione completa è sul sito internet www.aureliaanticamultisala.it) magari proprio il giorno di San Valentino, mercoledì 14 febbraio. Appuntamento al centro commerciale Aurelia Antica sabato 10 e domenica 11 febbraio: la caccia ai voucher può cominciare.