Svendita straordinaria per prossimo trasferimento in nuovo locale.

Orbetello: Novità sotto l'albero da "i-Dee, femminile plurale" il concept store di Beatrice Gradassa nel centro storico di Orbetello. Dal prossimo mese di febbraio il negozio cambia collocazione, spostandosi in un locale adiacente alla piazza centrale. E in occasione dell'imminente trasferimento, Beatrice ha pensato ad una svendita straordinaria, da oggi e per tutto il mese di Dicembre, con sconti fino al 70% su tutto,

dall'abbigliamento agli accessori, comprese borse e bijoux. Una vera opportunità, visto il periodo natalizio, per tante idee regalo a prezzi contenutissimi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In occasione delle feste sono tante le idee che Beatrice propone per sosddisfare le esigenze delle proprie clienti. Continua il servizio "Only for you" per lo shopping su appuntamento anche fuori orario di apertura del negozio; c'è poi la possibilità di acquistare "buoni regalo", per gli indecisi o per coloro che temono di non indovinare i gusti della persona cui vogliono regalare un capo sfizioso; ci saranno aperture straordinarie, pomeridiane, nei giorni di festa come ad esempio l'8 dicembre e domenica 10 e 17 dicembre. Per orari ed aggiornamenti è sempre bene tener d'occhio la pagina Facebook https://www.facebook.com/ideefemminileplurale/?ref=br_tf&sw_fnr_id=1422103884&fnr_t=0 e l'hastag #ideefemminileplurale.

 

E in attesa dello spostamento il "Salottino delle i-Dee" non mancherà di regalare qualche appuntameto speciale, letterario, gastronomico o creativo ... anche – ovviamente – fashion, quei momenti d'incontro in cui è possibile anche scoprire e provare (talvolta in anteprima) le ultimissime novità moda, e non solo!