Il superyacht Rio ha scelto l’Argentario per il viaggio inaugurale

Monte Argentario: Il nuovissimo superyacht di 62 metri Rio si è appena ormeggiato alla storica banchina della Pilarella di Porto Santo Stefano con l’assistenza del bravo Maurizio Schiano ed è stato documentato dal comandante Daniele Busetto di Artemare Club per l’archivio storico dell’associazione.

Il M/Y Rio di CRN è stato progettato e costruito da CRN in stretta collaborazione con lo studio di design e architettura Omega Architects, che ha curato il concept degli esterni, e con lo studio di design Pulina Exclusive Interiors, a cui sono stati affidati gli interni. Varato lo scorso gennaio a Ancona e dopo il viaggio a Malta, luogo di registrazione, ha iniziato la sua crociera inaugurale nel Mediterraneo arrivando così a Porto Santo Stefano. Con i suoi 62 metri di lunghezza e 11,20 metri di baglio il superyacht si sviluppa su 4 ponti e dispone di una suite armatoriale, 5 cabine ospiti con 3 suite  tutte servite da ascensore al ponte e può accogliere comodamente a bordo fino a 12 ospiti.

Il superyacht Rio è un’opera completamente artigianale, elegante e al contempo dallo spiccato carattere sportivo  espresso dalle linee filanti dello scafo e dalla prua quasi verticale, con vaste zone living interne ed esterne, alla splendida area lounge wellness e fitness nel beach club, fino all’esclusivo owner deck, un’ampia oasi di intimità che può anche essere vissuta come ambiente social.

Artemare Club augura al bellissimo superyacht Rio, vanto della produzione nautica italiana, mare calmi e venti leggeri per le sue prossime crociere e anticipa una notizia di yachting per Porto Ercole, tenetevi forti, è di prossimo arrivo un giant yacht di 110 metri.